Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta lancia l’allarme: “Si fingono me, non credetegli”

L'ex tronista di Uomini e Donne è amareggiato dal fatto che qualcuno si spacci per lui prendendo in giro i fan

Pubblicato il: 14 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 946

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta lancia l’allarme: “Si fingono me, non credetegli”

L'ex tronista di Uomini e Donne è amareggiato dal fatto che qualcuno si spacci per lui prendendo in giro i fan



Andrea Zelletta non ci sta e lo dice a chiare lettere sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato pubblicamente l’allarme in quanto i suoi fans potrebbero essere presi in giro e indotti a recarsi in locali dove il tronista si dice sarà ospite, mentre in realtà non è vero; una sorta di bufala, smentita dal diretto interessato che ha spiegato come ci siano delle persone che si fingono lui e che si divertono a mettere in giro news del tutto infondate, volte a trarre in inganno chi segue il tronista.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Zelletta è furioso


Ecco quali sono state le parole con cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha esordito su Instagram: “Ci tenevo a mandare questo messaggio un po’ a tutti quelli che mi stavano scrivendo per quanto riguarda la serata di stasera a Giardini-Naxos. Io non ci sarò, non per mia volontà, assolutamente”. Andrea Zelletta appare decisamente amareggiato mentre spiega cosa è successo. “Mi stanno scrivendo in tanti che sono ancora sulla locandina” ha poi proseguito Andrea, visibilmente dispiaciuto.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

Uomini e Donne news, il tronista mette in guardia i fan: “Si fingono me, non credetegli”

“Ma io, ragazzi, sono in montagna, lo potete vedere; non arriverò ai Giardini Naxos, ripeto non per mia volontà, perché mi avrebbe fatto assolutamente piacere essere lì… mi avrebbe fatto assolutamente piacere essere lì. Mi hanno detto che ci sono dei gruppi dell’evento dove alcune persone che si fingono me scrivendo che io ci sarò” ha detto il fidanzato di Natalia Paragoni, che non ci sta a che i suoi fan vengano presi in giro da persone senza scrupoli. “Ma io, ragazzi, non sono in nessun gruppo, non sto rispondendo a nessun gruppo dell’evento”.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta? La dedica mozzafiato

“Volevo comunicarvi questo… Mi dispiace non esserci, però, ahimè, è così” ha concluso.


Seguici su Instagram !