Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta parla della sua scelta e fa una rivelazione

A un passo dalla scelta, il tronista di Uomini e Donne si confessa e fornisce alcuni indizi molto importanti

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 28858

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta parla della sua scelta e fa una rivelazione

A un passo dalla scelta, il tronista di Uomini e Donne si confessa e fornisce alcuni indizi molto importanti



A pochi giorni dalla scelta, la cui data precisa è ancora top secret, Andrea Zelletta si è aperto con la redazione del trono classico di Uomini e Donne che l’ha intervistato per il numero della rivista ufficiale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. Il tronista si è lasciato sfuggire alcune anticipazioni molto interessanti in merito alla scelta, e dalle sue parole qualcuno ha creduto di poter indovinare chi, tra le due corteggiatrici rimaste, ovvero Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, alla fine sarà la sua scelta.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska


Ammettendo di non avere intenzione di fare una scelta ragionata, Andrea Zelletta ha affermato: “lo agisco molto d’istinto. In amore non puoi fare ragionamenti o calcoli. Mi sono sempre comportato così e finora mi ha portato bene”. E in effetti, attualmente entrambe le corteggiatrici che sono rimaste e tra cui avverrà la scelta – ovvero Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska – appaiono decisamente molto prese da lui. Difficilmente una delle due potrebbe rispondergli di no.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta bacia (e fa arrabbiare) tutte le corteggiatrici

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea difende i baci con tutte e spiega…

E questo nonostante il tronista di Uomini e Donne, per sua stessa ammissione, non si sia assolutamente risparmiato, dispensando baci a destra e a manca e facendo infuriare alternativamente un po’ tutte le ragazze. “Mettere le mani avanti prima di iniziare un percorso non porta a grandi risultati” ha spiegato nell’intervista. “Ho vissuto tutte le mie ragazze intensamente e fino a quando l’interesse era vivo ho continuato ad alimentarlo. Ci sono state anche persone, però, con cui l’alchimia è svanita e, infatti, poi le ho eliminate”.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià vicinissima alla scelta

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta: “Sceglierò d’istinto”

E in questo caso, impossibile non pensare a Federica Francia e a Giorgia Kintli. Entrambe le corteggiatrici, infatti, inizialmente sono state vicinissime al tronista, ma poi all’improvviso la chimica che c’era è svanita nel nulla. In entrambi i casi, proprio dopo che c’era stato il bacio. E del resto il bel modello pugliese non ha mai fatto mistero di considerare un fatto prioritario l’impatto fisico con le ragazze, la loro avvenenza insomma. “Sono tutte bellissime” ha dichiarato soddisfatto. “Mi ritengo molto fortunato ad essere su quella poltrona rossa con loro”.

LEGGI ANCHE — È lui il preferito di Angela Nasti?

Per adesso, tuttavia, capire chi tra Klaudia e Natalia sia riuscita a colpire il tronista oltre l’attrazione puramente estetica è davvero molto difficile!


Seguici su Instagram !