Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta parla di Klaudia e confessa: “Ero gelosissimo di Natalia”

Andrea Zelletta e Natalia Paragono hanno fatto una live di coppia su Instagram nella quale hanno risposto a tutte le domande dei fan

Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5562


Uomini e Donne news, Andrea Zelletta parla di Klaudia e confessa: “Ero gelosissimo di Natalia”

Andrea Zelletta e Natalia Paragono hanno fatto una live di coppia su Instagram nella quale hanno risposto a tutte le domande dei fan

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono probabilmente la coppia più amata uscita dall’ultimo trono classico di Uomini e Donne. E questo sia perché il loro interesse è stato visibile sin dalla prima volta che hanno ballato assieme, sia perché da quando si sono scelti praticamente non si sono mai separati. E nella giornata di ieri la coppia ha fatto una diretta con i fan su Instagram durante la quale ha risposto a tutte le domande, rivelando nuovi aneddoti di queste prime settimane di storia.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni rispondono alle domande dei fan su Instagram

Come risposta alla prima domanda dei fan, la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha affermato di essere assolutamente concorde sul fatto di non avere alcuna intenzione di vivere una storia a distanza. “Vogliamo stare più tempo possibile insieme e… Per il momento non ci vogliamo separare, ecco qua” hanno detto i neo fidanzati. Stranamente, visto quanto hanno litigato gli scorsi mesi a Uomini e Donne, Andrea e Natalia hanno dichiarato di non aver mai litigato quando stanno insieme, anche se pare che l’ex tronista sia molto geloso!

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono inseparabili

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea e Natalia parlano anche di Klaudia Poznanska

Sì, perché Andrea Zelletta finalmente ha ammesso quello che tutti immaginavano… E cioè che durante il trono era geloso marcio di Natalia, anche se negava. Del resto, tutte le storie fatte in merito ai like messi dalla corteggiatrice su Instagram ad altri ragazzi parlavano proprio di una gelosia fortissima, anche se di fatto il tronista negava. Tuttavia ovviamente se avesse ammesso di essere così geloso della Paragoni, avrebbe fatto capire ancora di più a Klaudia Poznanska che la scelta non sarebbe stata lei.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta: le prime parole dopo la scelta

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta ammette di essere stato molto geloso della sua Natalia

E a proposito di Klaudia, sempre nella diretta, sia Natalia che Andrea si sono espressi positivamente su di lei, affermando di credere al reale interesse della giovanissima corteggiatrice polacca e di essere dispiaciuti del fatto che avesse sofferto per la non scelta. Oltre poi a smentire ancora una volta la partecipazione a Temptation Island, la neo coppia ha dichiarato che il 2 luglio, in occasione del compleanno di Andrea (che è del segno del cancro, mentre Natalia è capricorno) tornerà a Taranto dalla famiglia di lui.

LEGGI ANCHE — Come stanno vivendo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni i loro primi giorni da fidanzati?

Andrea e Natalia hanno poi confermato che non si sono staccati un attimo dalla scelta e che fanno tutto insieme, anche andare in palestra. E l’ex tronista ha scoperto che la sua nuova fidanzata cucina benissimo, soprattutto la carbonara, che è un serio attentato per la sua dieta!

Seguici su Instagram !