Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Andrea Zelletta segue le orme di Andrea Damante: critiche pesantissime

Andrea Zelletta e Andrea Damante non sono solo amici, ma da un po’ di tempo condividono anche la stessa professione

Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3094

Uomini e Donne, Andrea Zelletta segue le orme di Andrea Damante: critiche pesantissime

Andrea Zelletta e Andrea Damante non sono solo amici, ma da un po’ di tempo condividono anche la stessa professione



Andrea Zelletta a quanto pare si è stufato di fare solo il modello e ha deciso di diventare un deejay, seguendo le orme di quello che è uno dei suoi più cari amici, ovvero Andrea Damante. A comunicarlo su Instagram ai suoi tanti follower è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne, che ha anche pubblicato una foto che lo ritrae alla consolle. Peccato però che una parte dei suoi fan non condivide affatto il suo entusiasmo. Anzi, l’ha criticato molto pesantemente. Ma Zelletta ha risposto alle critiche in maniera a dir poco impeccabile.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Zelletta come Andrea Damante


“Penso sia arrivato il momento di postare quello che da ormai mesi e mesi é diventata la mia routine, la mia passione, la mia croce e delizia” ha dichiarato Andrea Zelletta, pubblicando sul suo seguitissimo profilo Instagram la prima foto che lo vede in consolle come deejay, proprio come il suo grande amico, anche lui ex tronista, Andrea Damante. “Non potete immaginare quanta ansia e tensione emotiva avevo dentro. É stato un successo ed una gioia immensa aver portato a casa il mio primo dj set…” ha rivelato.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ora a casa sono in tre

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea diventa deejay ed esordisce alla consolle

E ancora, il modello pugliese ha proseguito: “State notando tutti quanta forza di volontà e quanta passione ci sto mettendo dentro… sprigionerò tutte le mie energie ogni volta che suonerò ed ogni volta che avrò una consolle sotto le mie mani… We can be anything (possiamo essere qualsiasi cosa, ndr) é la frase che porterò sempre con me, su ogni palco, in ogni momento della mia vita”. Insomma, Andrea Zelletta appare felice e molto motivato, ma evidentemente questa passione non ha contagiato parte dei suoi fans.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

News Uomini e Donne, le critiche feroci e la risposta sorprendente dell’ex tronista

In tanti, infatti, lo hanno criticato aspramente, e addirittura c’è chi ha affermato che gli influencer di oggi se le inventano tutte pur di non trovarsi un lavoro vero. Ma Andrea, che sta attraversando un periodo d’oro anche in amore, visto che è fidanzatissimo con la bella Natalia Paragoni, non si è lasciato scalfire in alcun modo dalle critiche. E ha risposto in maniera esemplare. “Sono questi commenti che mi danno la forza di andare avanti e di rispondere alle critiche solo con i fatti… grazie di esistere” ha scritto.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Natalia Paragoni parla dei litigi con Andrea Zelletta e rivela

Insomma, niente e nessuno sembra poter abbattere Andrea Zelletta, che presto dunque vedremo in consolle, magari proprio accanto ad Andrea Damante!


Seguici su Instagram !