Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Angela Di Iorio shock sulla la De Filippi: “Ha fatto una cosa tremenda”

L'ex protagonista del trono over di Uomini e Donne ha deciso di rivelare ulteriori scottanti retroscena sul suo allontanamento da programma

Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5083


Uomini e Donne news, Angela Di Iorio shock sulla la De Filippi: “Ha fatto una cosa tremenda”

L'ex protagonista del trono over di Uomini e Donne ha deciso di rivelare ulteriori scottanti retroscena sul suo allontanamento da programma

Dopo aver abbandonato il trono over di Uomini e Donne per via delle molteplici critiche ricevute, in primis dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Angela Di Iorio è tornata a scagliarsi contro Maria De Filippi. Già un paio di settimane fa aveva contestato aspramente il comportamento della conduttrice, affermando che non si era comportata bene e che non la sopportava, ma ora torna a parlare rivolgendo alla De Filippi accuse ancora più pesanti. Angela sostiene infatti che il suo comportamento sia stato terribile.

Uomini e Donne, news trono over: Angela Di Iorio si scaglia ancora contro Maria De Filippi

Sempre secondo Angela Di Iorio, Maria De Filippi non si sarebbe comportata male solo nei suoi confronti, ma anche nei confronti di tutte le donne dell’età di Angela che aspirano a vivere una vita migliore. E per questo comportamento gravissimo, Angela pretende le scuse non solo per sé, ma per tutte le persone della sua età. “Lei non doveva permettere agli opinionisti di passare i limiti,come padrona di casa avevi chiesto aiuto la settimana prima se ricordi bene, poi vederla ridere mentre io piangevo è stato tremendo” ha tuonato in una recente intervista.

LEGGI ANCHE — Angela fa una sfuriata alla De Filippi, che reagisce così

Uomini e Donne news, Angela non ci sta: ” Maria ha fatto una cosa tremenda”

Angela Di Iorio, dunque, proprio non digerisce le risate di Maria De Filippi mentre lei era in lacrime a centro studio, vessata – a suo dire – da tutti. E ancora oggi l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non rinnega il suo sogno, ovvero quello di trovare un uomo in grado di badare a lei e farle vivere quella vita mediamente agiata che vuole vivere ora che ha raggiunto una certa età. “Perché mi dovevo.accontentare?” ha ribadito, convinta. “Era un sogno, amore non vuol dire povertà, poi il mio era un messaggio importante, non lo hanno capito”.

LEGGI ANCHE — Angela Di Iorio la fa grossa: Gianni Sperti farà partire una querela?

News Uomini e Donne, l’ex protagonista del trono over pretende le scuse e parla di bullismo

Angela spiega che voleva far capire qualcosa di molto preciso. “La terza età è stata abbandonata dalla stato, si sopravvive con pensioni di 500 euro, come la mia, per fortuna ho casa proprietà, e non si vive degnamente” ha spiegato. “Ho sempre detto tranquillità economica, per me significa una pensione di 1200… 1300 euro, tutto qui. Poi gli opinionisti per fare audience mi hanno deriso e attaccato tutte le settimane” ha concluso l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne nella sua arringa.

LEGGI ANCHE — Angela Di Iorio contro Maria De Filippi: “Mi deve chiedere scusa”

Prima, però, ha lanciato un’altra bomba, accusando addirittura di bullismo gli opinionisti e velatamente anche la stessa De Filippi, che permetteva loro di parlare senza redarguirli… Ma come prenderà Maria queste accuse? Non sono un tantino troppo forti? Secondo noi sì, in fondo è un programma che è anche un gioco, e come tale va vissuto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !