Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Angela Nasti commenta il presunto fidanzamento con un calciatore

Con le sue parole l'ex tronista di Uomini e Donne è parsa confermare l'inizio di una nuova storia d'amore con uno sportivo

Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1617

Uomini e Donne news, Angela Nasti commenta il presunto fidanzamento con un calciatore

Con le sue parole l'ex tronista di Uomini e Donne è parsa confermare l'inizio di una nuova storia d'amore con uno sportivo



Angela Nasti e Kevin Bonifazi, giocatore del Torino, sono davvero una coppia oppure no? Lo scoop è stato lanciato qualche giorno fa quando, su Instagram, i follower dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno notato che la giovane napoletana era a pranzo col calciatore in un noto locale della città partenopea. Troppo poco forse per far gridare alla storia d’amore, ma le ultime parole della bella Angela sembrano invece essere proprio una conferma del nuovo amore… Vediamo insieme cosa ha detto l’ex tronista!

Uomini e Donne, news ex tronisti: Angela Nasti fidanzata col calciatore Kevin Bonifazi


Sotto una delle ultime foto pubblicate da Angela Nasti sul suo profilo Instagram, una follower ha commentato così il gossip che circola negli ultimi giorni e che vede l’ex tronista di Uomini e Donne fidanzata con un noto calciatore: “Mesi per trovare un fidanzato, uscite e dopo un paio di giorni vi lasciate. Una settimana dopo sei fidanzata”. La fan ha espresso il pensiero di molte persone, e proprio per questo motivo Angela ha deciso di rispondere. E le sue parole non parse una conferma del nuovo flirt.

LEGGI ANCHE — Alessio e Angela confessano i motivi della rottura

News Uomini e Donne, le parole di Angela sembrano confermare la relazione

Ecco infatti cos’ha scritto Angela Nasti, confermando così la relazione con il calciatore del Torino, Kevin Bonifazi: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno, mi avreste comunque giudicato a prescindere così come avete fatto dall’inizio”. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso così: “Non mi spreco a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi”. E per tutta risposta, anche il nuovo fidanzato Kevin ha commentato la foto di Angela con parole molto eloquenti.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti avrebbe trovato l’amore con un famoso calciatore

“Ma che buona” ha scritto, ricevendo dalla sua amata un cuore di apprezzamento. A quanto dunque la prima foto di coppia?!


Seguici su Instagram !