Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati?

Quella tra il calciatore del Torino e la bellissima influencer ed ex tronista sembrava una favola che però potrebbe essere già finita

Pubblicato il: 21 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 68


Uomini e Donne news, Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati?

Quella tra il calciatore del Torino e la bellissima influencer ed ex tronista sembrava una favola che però potrebbe essere già finita



Iniziata la scorsa estate come una relazione passionale e intensa, un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto in quel di Ibiza, la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti e Kevin Bonifazi, calciatore del Torino, potrebbe essersi già conclusa. I segnali di una rottura, infatti, ci sono tutti. Non solo Angela è tornata in fretta e furia a Napoli, dove vive la famiglia, da Torino, dove stava trascorrendo la quarantena accanto a Bonifazi; i due inoltre non si seguono più su Instagram e sono spariti tutti i tag e like dai rispettivi profili, una cosa che succede solo quando uno dei due blocca l’altro (o anche quando si bloccano entrambi). Dichiarazioni ufficiali, tuttavia, per ora non ce ne sono. Potrebbe trattarsi anche di una crisi passeggera, di un momento no, e finché non ci sarà qualche prova concreta, i fan non smettono di sperare che tutto torni a posto in questa bellissima coppia!

Uomini e Donne, news trono classico: Angela Nasti racconta come ha conosciuto Kevin Bonifazi

Ormai è da luglio scorso che Angela Nasti e Kevin Bonifazi hanno annunciato il loro fidanzamento. La coppia non convive ma Angela, pur mantenendo come base la sua Napoli, dove vive con la sua famiglia e la sorella Chiara Nasti, trascorre moltissimo tempo a Torino da Kevin, che gioca nel Torino. I due appaiono una coppia affiatata e innamorata, così poche ore fa la bellissima ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato in che modo ha conosciuto Kevin e com’è cominciata effettivamente tra loro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Angela Nasti ha un imbarazzante incidente

Uomini e Donne, news ex tronisti: Angela Nasti si tradisce involontariamente?

“Io vado a Ibiza a giugno, lui viene a Ibiza perché sapeva che in quel periodo ci fossi anche io tramite un amico in comune che abbiamo lì a Ibiza sempre. Io riesco a capire che c’era questo ragazzo che voleva conoscermi che appunto era Kevin. Dopo un po’ arriva lui, ci presentiamo e ognuno a casa sua” ha esordito Angela Nasti. Ma non è finita lì. “Andiamo a cena, ci mettiamo vicini, iniziamo a parlare, a raccontarci e dopo due, tre ore era come se fossimo già fidanzati” ha raccontato l’influencer partenopea.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia dice quello che pensa su Angela Nasti

News Uomini e Donne, Angela ammette sognante: “Non ci siamo più lasciati”

“Non so come spiegarvi ma è stata una cosa veramente strana, tutti erano straniti perché dicevano: questi ora si sono conosciuti e già sono innamorati? Ma noi non eravamo in love stavamo solo parlando però dall’esterno già si percepiva qualcosa. Alla fine ci siamo fatti la vacanza da fidanzati, tra virgolette, e da lì non ci siamo più staccati… zero!” ha concluso Angela Nasti, con aria sognante. Peccato che molti fan ricordino bene la celebre vacanza a Ibiza, e soprattutto ricordano che a quel tempo c’era appena stata la scelta.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti raggiunge Giulia Cavaglià a Torino: i sospetti del web

E questo vuol dire che Angela Nasti ha conosciuto Kevin Bonifazi quando era fidanzata con Alessio Campoli, nonostante ha sempre sostenuto il contrario. Come la prenderà quest’ultimo?!