Uomini e Donne news, Anna Munafò lasciata a un passo dalle nozze?

Sembra finita anche l'ultima storia d'amore di questa sfortunata ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e donne news

di 16024 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Anna Munafò lasciata a un passo dalle nozze?

Anna Munafò a Uomini e Donne ha fatto sognare il pubblico con la sua storia d’amore con il corteggiatore Emanuele Trimarchi, ma tra loro finì dopo pochissimi mesi. Da quel momento in poi la tronista ha collezionato storie d’amore andate male fino a che, l’anno scorso, è tornata assieme al suo ex – un personal trainer di nome Matteo – con cui stava prima ancora di partecipare a Miss Italia e ha deciso di convolare a nozze con lui. Peccato però che del ragazzo non vi sia più traccia e si mormora i due si siano già lasciati.

Uomini e Donne news, finisce anche l’ultima storia d’amore di Anna Munafò

Il matrimonio di Anna Munafò non era campato per aria, visto che era addirittura stata fissata la da data, il prossimo 4 maggio 2019, avvero tra meno di un anno. Anche se l’ex tronista di Uomini e Donne ha all’attivo diverse storie finite male, tra cui quella con l’ex tentatore e corteggiatore Mattia Morelli, stavolta i fan si erano convinti che sarebbe stata la volta giusta. La ragazza, che esordì a Uomini e Donne assieme ad Aldo Palmeri e a Tommaso Scala, non era mai apparsa così felice e sorridere.

Uomini e Donne news, l’ex tronista e il fidanzato Matteo hanno cancellato tutte le foto assieme

Da qualche tempo a questa parte, però, a pochi mesi dalle nozze, i due si sono lasciati. O meglio, si mormora che sia stato lui a lasciare lei. Oltre a non seguirsi più su Instagram, infatti, Anna e Matteo hanno cancellato tutte le foto che li ritraggono assieme dai rispettivi profili. Un gesto indubbiamente molto eloquente, che non lascia dubbi sulla rottura. Ma cosa può essere successo di così grave da portare addirittura a mandare all’aria un matrimonio? Come ai tempi della storia con Emanuele Trimarchi anche in questo caso i motivi non sono affatto chiari.

Uomini e Donne news, alla base della rottura c’è forse la gelosia della tronista?

Una cosa è certa: la bella Anna non ha un carattere facile, lo ammette lei stessa, e soprattutto è davvero molto molto gelosa, al punto da fare continue scenate. Lo aveva rivelato un paio di settimane fa nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. “L’ultima scenata risale a tre settimane fa” aveva ammesso la ex tronista. “Sono una donna molto passionale e alla mia età continuo ancora a fare scenate clamorose quando arrivo al punto di non sopportare più. Pentirmene? Non lo so. A volte servono a prendere delle decisioni, ti aiutano a capire le persone che hai accanto”.

Che sia stata proprio la gelosia dell’ex tronista la causa della fine di questa storia d’amore che stava per culminare nel matrimonio?