News Uomini e Donne, aria di crisi tra Sara e Luigi?

In molti hanno notato come la coppia non appaia affatto affiatata, anzi

Uomini e donne news

di 14219 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, aria di crisi tra Sara e Luigi?

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella continuano a destare sospetti anche tra i loro stessi fan. La coppia, infatti, si vede davvero poco: fino a oggi, infatti, dal momento della scelta si sono visti giusto due o tre volte, e in tutte le occasioni erano assieme ad altre persone (l’ultima volta assieme sia agli amici di lui che alle amiche di lei). Come fanno a non sentire la necessità di viversi da soli e più spesso?, si chiedono in molti. Possibile che anche questa coppia sia in crisi a neanche tre settimane piene dalla scelta?

News Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non convincono

Come ormai tutti sanno, dopo settimane di dicerie, rumors e voci sempre più insistenti di crisi, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati. O meglio, hanno ufficializzato la rottura, visto che a quanto pare già da diversi giorni non stavano più assieme (anche a giudicare dalle foto e dalla canzoni molto tristi postate dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram). Possibile che la stessa sorte stia per toccare anche a un’altra coppia, quella formata da Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella?

News Uomini e Donne, il parere ironico di Lorenzo Riccardi

Che la coppia si veda poco, è assodato. Persino Lorenzo Riccardi, che sui social non perde occasione per provocare i neo-fidanzati, ha lanciato loro una frecciatina davvero velenosa durante diretta Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si trovava dal barbiere a tagliare i capelli, e un suo amico che era con lui gli ha detto: “Dai che sono belli Luigi e Sara insieme!”. Il ragazzo ha con una vera e propria stoccata che ha fatto ridere tutti quelli che lo stavano seguendo.

News Uomini e Donne, davvero la coppia è già in crisi?

Ha infatti dichiarato che sì, sono belli, “quando si vedono!”. E come dargli torto? Anche in questi giorni, Luigi Mastroianni si divide tra la Sicilia e le molte serate in giro per l’Italia, mentre Sara Affi Fella si trova a Milano per il suo lavoro di modella e a quanto pare ci resterà per diversi giorni. Ai fan questa situazione non piace, anche se continuano a difendere i loro beniamini con le unghie e con i denti. Possibile che siano già sul punto di mollarsi anche loro? Cosa ne pensate, amici lettori?

A presto con altre news sulle coppie del trono classico di Uomini e Donne!