Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Armando Incarnato dà scandalo su Instagram

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si mostra in una posa molto calda e lancia frecciatine alla ex

Pubblicato il: 23 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 6819

News Uomini e Donne, Armando Incarnato dà scandalo su Instagram

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si mostra in una posa molto calda e lancia frecciatine alla ex



Armando Incarnato come non si è era mai visto: il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è mostrato sul suo profilo Instagram in una posa inusuale, decisamente carica di sensualità, che ha fatto impazzire le sue tante fan. Il 38enne napoletano ha pubblicato uno scatto nudo in una vasca idromassaggio e ha approfittato di questa occasione per lanciare delle frecciatine velenose all’indirizzo di quella che ormai sembra essere la sua ex, Veronica Ursida.

Ultime notizie su Uomini e Donne, Armando Incarnato e Veronica Ursida: è finita davvero?

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, Armando Incarnato è stato grande protagonista sia per l’alterco con Juan Luis Ciano, sia per un altro argomento, ovvero la storia con Veronica Ursida e la frequentazione appena cominciata con Roberta Di Padua. Dopo un’accesa litigata, Armando aveva chiesto a Veronica di uscire assieme a lui dal programma per conoscersi fuori, e lei aveva accettato. I due quindi avevano lasciato lo studio.

LEGGI ANCHE — Trono over, Armando Incarnato accusa Juan Luis

Uomini e Donne news, il cavaliere dà scandalo su Instagram

Tuttavia questa decisione è durata pochissimo, ovvero appena una ventina di minuti. Il motivo è che Armando Incarnato e Veronica Ursida hanno cominciato a litigare ferocemente dietro le quinte e sono quindi rientrati in studio, accusandosi a vicenda. Maria De Filippi li ha invitati a rientrare per chiarire i loro dissapori e capire come mai tra loro non trovano pace, ma i due non sono riuscisti a trovare un accordo per proseguire la loro frequentazione.

LEGGI ANCHE — Trono over, Armando Incarnato abbandona il programma con Veronica?

Notizie di Uomini e Donne, il botta e risposta tra Armando e Veronica

Tra accuse reciproche e rivelazioni shock (per esempio quella che tra loro c’è stato ben più di un bacio), si sono dunque mandati al diavolo. E Armando, stando a quanto scrive su Instagram, è determinato a voltare pagina. Sul suo profilo ha infatti pubblicato una foto molto sexy, che lo vede immerso nudo in una vasca idromassaggio, e l’ha accompagnata con pare che sembrano una frecciatina nei confronti di Veronica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Armando e Veronica sono stati a letto insieme

“Alcuni treni passano una sola volta, o ci sali e inizi il viaggio o resti fermo/a a guardare gli altri salire……” ha scritto l’uomo. E la risposta indiretta di Veronica non è tardata ad arrivare. “Ricomincia da TE. Non c’è luogo migliore da cui possa VALERE la PENA di RICOMINCIARE” ha replicato la bionda dama.


Seguici su Instagram !