Uomini e Donne news, arriva una segnalazione su Lorenzo e Sara

La tronista e il suo corteggiatore nella scorsa puntata hanno litigato, ma potrebbero aver fatto pace...

Uomini e donne news

di 16936 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, arriva una segnalazione su Lorenzo e Sara

Sono moltissimi i fan del trono classico di Uomini e Donne pronti a scommettere che la scelta di Sara Affi Fella sarà Lorenzo Riccardi, ma dopo che, a sorpresa, Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum anziché quella che sembrava la sua preferita, Marta Pasqualato, niente appare più scontato in questa intrigante stagione del programma di Maria De Filippi! E dopo la lite avvenuta nel corso dell’ultima registrazione, una segnalazione proprio su Lorenzo e Sara svela che le cose tra loro sono cambiate…

Uomini e Donne news, Lorenzo e Sara tra baci e liti

Ma andiamo con ordine. L’ultimo bacio tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella (che hanno festeggiato il compleanno di lui insieme a Roma) ha molto infastidito – giustamente – l’altro corteggiatore della tronista, Luigi Mastroianni, il quale su Instagram ha scritto il seguente post: “Guarda avanti sempre”. E che il corteggiatore siciliano fosse davvero molto arrabbiato l’ha capito anche la Affi Fella, che dunque ha deciso di fargli capire quanto tiene davvero a lui e gli ha organizzato una bellissima esterna.

Uomini e Donne news, la tronista si innervosisce

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne (una puntata che non è ancora andata in onda) assisteremo dunque a un nuovo riavvicinamento di Sara e Luigi, con tanto di romantico bacio che ha infastidito moltissimo il Riccardi. Quest’ultimo, infatti, non è stato neanche portato in esterna dalla tronista, arrabbiatissima per la lite avuta con lui in studio, quando Lorenzo scherzava sul fatto che poteva dire di no se lei lo avesse scelto (lo scherzo aveva stufato anche Maria De Filippi).

Uomini e Donne news, la segnalazione sull’ultima esterna della coppia

Ora, tuttavia, il sereno sembra tornato per questa coppia (che in realtà coppia ancora non è) dal percorso davvero tormentato. Di recente è infatti arrivata una segnalazione che voleva Sara e Lorenzo a Roma nello stesso giorno, presumibilmente per registrare l’esterna. Che tra i due sia tornato il sereno? Stando ai messaggi del corteggiatore su Instagram, sembra proprio di sì, visto che il ragazzo appare assolutamente sereno mentre ride e scherza con l’amico e collega Nicolò Ferrari, corteggiatore di Nilufar Addati.

Dovremo però aspettare la prossima registrazione per saperne di più!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo