Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Asia Nuccetelli si vendica di Giulia De Lellis: la frecciatina

La figlia di Antonella Mosetti ha risposto a una domanda riguardante l'ex corteggiatrice con cui litigò ai tempi del GF Vip 1

Pubblicato il: 20 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1861

Uomini e Donne news, Asia Nuccetelli si vendica di Giulia De Lellis: la frecciatina

La figlia di Antonella Mosetti ha risposto a una domanda riguardante l'ex corteggiatrice con cui litigò ai tempi del GF Vip 1



Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis tornano a far parlare delle loro schermaglie a esattamente tre anni dal Grande Fratello Vip 1. Ai tempi, le due ragazze litigarono in diretta su Canale 5 per Andrea Damante. A onor del vero, a parlare è solo Asia, perché Giulia non l’ha degnata neanche di una risposta (a meno che non le risponda nei prossimi giorni, cosa abbastanza improbabile). E la figlia di Antonella Mosetti non ha risparmiato una frecciatina velenosissima, facendo riferimento alle corna dell’ex corteggiatrice ricevute proprio da Damante.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Asia Nuccetelli torna a parlare di Giulia De Lellis


Tutto è cominciato quando, su Instagram, una follower di Asia Nuccetelli le ha chiesto se si pentiva di non essersi fatta giustizia con Giulia De Lellis. Quest’ultima, a dire di questa ragazza, per avere notorietà infangava Asia. Non a caso all’epoca divenne celebre la frase di Giulia che, gelosissima di Andrea e furiosa per le attenzioni che Asia riservava a quello che all’epoca era il suo fidanzato, disse queste testuali parole: “Ridagli la maglia e vai a giocare un po’ più in là”. La risposta di Asia ha stupito tutti.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis confessa: “Avrei sposato Andrea Damante”

News Uomini e Donne, la frecciatina di Asia: “Io e Giulia abbiamo obiettivi di vita diversi”

“Non credo che non ci sia stata giustizia se guardi bene tutte le evoluzioni della vicenda” ha esordito la Nuccetelli, che si riferiva chiaramente al fatto che poi si è visto che effettivamente Andrea Damante tradiva Giulia, e lei in un certo senso era stata “punita” per la sua arroganza con Asia. La figlia della Mosetti ha proseguito così: “Detto ciò non ho gli obiettivi di vita suoi quindi lei non intralcia me e io non intralcio lei”. E anche questa è stata interpretata come un’ulteriore frecciatina nei confronti della De Lellis.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si complimenta con Giulia De Lellis su Instagram

Asia, infatti, da tempo non bazzica il mondo dello spettacolo e della televisione e ha una vita molto più riservata, a differenza di Giulia. Come avrà preso quest’ultima le punzecchiature dell’ex rivale?


Seguici su Instagram !