Aggiornato al: 05 Settembre, 2017  1754

Uomini e Donne news: Astrid fatta fuori dal trono over, ecco perché

La dama che fece perdere la testa a Giorgio Manetti non sarà nella nuova edizione di Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Astrid fatta fuori dal trono over, ecco perché

La dama che fece perdere la testa a Giorgio Manetti non sarà nella nuova edizione di Uomini e Donne


La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è già partita con la prima registrazione, ma molti personaggi delle scorse edizioni non erano presenti negli studi Elios di Roma, dove si registra il programma. In molti si sono resi conti che la dama Astrid Ceserani è mancata all’appello della prima puntata, cosa piuttosto strana visto il successo ottenuto negli ultimi anni. In occasione di un video social, è stata proprio la donna con i capelli rosso fuoco a spiegare i motivi della sua assenza.

Uomini e Donne news, Astrid Ceserani cacciata via dal trono over?

I più attenti hanno potuto notare l’assenza di Astrid Ceserani nella prima registrazione del trono over 2017, scatenando la perplessità generale. Non a caso, Astrid era diventata una dei pilastri del programma da quando ebbe la breve relazione con Giorgio Manetti e non vederla ha insospettito parte del pubblico. A rivelare i motivi della sua assenza, è stata la diretta interessata.

Lo ha fatto con un video pubblicato sui suoi profili social. La stessa cosa sta facendo la ex dama Elga Profili, che sta usando i suoi account social per “sfogarsi” su alcuni temi del programma, anche Astrid ha deciso di fare lo stesso facendo sapere che non farà parte della nuova stagione di Uomini e Donne. L’ex dama, inoltre, ha sottolineato che non è stata una scelta presa da lei.


Uomini e Donne news, i motivi dell’addio di Astrid

Attraverso un video sui suoi account social, Astrid Ceserani ha rivelato che la sua assenza sarebbe stata presa dalla redazione del programma. A suo avviso, infatti, non sarebbe stata convocata alla prima registrazione del trono over di Uomini e Donne poiché considerata fin “troppo scomoda” per far parte del talk show, anche in considerazione di come rispondeva a tono a uno dei “protetti” per eccellenza della redazione, Giorgio Manetti.

In effetti, la dama dai capelli rossi era riuscita a distinguersi dalle altre per la sua schiettezza e la sua sincerità che l’avevano fatta guadagnare la stima dei fan.  Ma sarà davvero questo il vero motivo? Per il momento le uniche informazioni arrivano dalla stessa Astrid che, rispondendo ai vari messaggi dei suoi follower, ha rivelato che probabilmente la produzione preferisce avere in studio persone più malleabili di lei.

E voi, invece, cosa ne pensate?