Aggiornato al: 24 Aprile, 2018  6805

Uomini e Donne news, avvistati Nilufar e Nicolò: la reazione di Giordano

Nilufar Addati appare realmente combattuta tra i suoi due corteggiatori Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi

Uomini e Donne news, avvistati Nilufar e Nicolò: la reazione di Giordano

Nilufar Addati appare realmente combattuta tra i suoi due corteggiatori Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi


Il trono di Nilufar Addati è cominciato col piede sbagliato, con la giovane tronista napoletana molto presa da Lorenzo Riccardi, il quale, dopo essersi dichiarato per lei, aveva poi ammesso di preferire Sara Affi Fella. Ora, però, la ragazza sembra seriamente indecisa tra i due suoi corteggiatori, entrambi, almeno apparentemente, molto presi da lei: Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. E se Giordano sta recuperando il periodo di assenza, il bel Nicolò non molla un colpo! Vediamo perché.

Uomini e Donne news, avvistati Nilufar e Nicolò in esterna

Nicolò Ferrari, il corteggiatore che nel corso delle ultime tre esterne fatte con la tronista l’ha sempre baciata, è stato avvistato nuovamente con lei in quella che pare sia l’ultima esterna registrata. Nilufar Addati e il biondo milanese sono stati avvistati a Roma al concerto di Jovanotti, e sembravano davvero complici e felici. Chi li avvisti afferma che i due ragazzi, ovviamente con le telecamere di Maria De Filippi a seguito, si abbracciavano, con lui dietro di lei che la stringeva teneramente, e la tronista con lo sguardo sognante.

Uomini e Donne news, la reazione di Giordano Mazzocchi


Ovviamente la segnalazione è giunta all’orecchio di Giordano Mazzocchi, il quale ha lanciato al rivela una frecciatina via Instagram. “Disagio” ha scritto il maestro di sci dopo aver saputo dell’esterna al concerto di Nicolò e Nilufar, accompagnando la parola con un cuore. E di certo il Ferrari non avrà gradito. Se non altro, però, Giordano non ha più intenzione di abbandonare il corteggiamento di Nilufar, e anzi ora è ben determinato a restare fino alla fine e a combattere per il cuore della tronista.

Uomini e Donne news, i due corteggiatori sono troppo sicuri di loro stessi?

”Io se dovessi ascoltare il cuore è quello che sento, tornerei in puntata, ma se dovessi ascoltare la mia testa mi eliminerei” aveva detto infatti a Nilufar Addati dopo l’esterna di riconciliazione, poco prima di darle quel bacio molto passionale e molto sentito che ha strappato l’applauso del pubblico. Tuttavia Nicolò Ferrari, che guardava l’esterna dallo studio, non era apparso molto preoccupato né del bacio, né del ritorno del rivale… Forse sente di essere lui la scelta? In tal cosa, di certo Giordano non la prenderebbe bene!

Che idea vi siete fatti di questa storia, amici lettori?