Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Barbara De Santi ne ha per tutti: parole al vetriolo

La dama del trono over di Uomini e Donne appare sempre più velenosa nei confronti dei colleghi

Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3094


Uomini e Donne news, Barbara De Santi ne ha per tutti: parole al vetriolo

La dama del trono over di Uomini e Donne appare sempre più velenosa nei confronti dei colleghi

Da quando è tornata a Uomini e Donne, Barbara De Santi ha frequentato senza successo un paio di cavalieri e ha anche litigato in maniera fin troppo animata con diversi protagonisti del trono over. E anche nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione, Barbara ne ha avuto un po’ per tutti. La donna ha infatti detto la sua sulle colleghe dame; in primis su Gemma Galgani, sua storica nemica sin dai primi anni della trasmissione.

Uomini e Donne, news trono over: Barbara De Santi ne ha per tutti

Interrogata da Uomini e Donne Magazine a proposito delle sue rivali in amore Noel Formica (che sembra aver letteralmente perso la testa per Armando Incarnato, nonostante lui ci abbia ripetutamente provato con Ursula Bennardo) e Caterina Corradino, Barbara De Santi ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Penso che Noel Formica sia una ragazza problematica e insicura, che non prende mai una posizione e quando la prende, si pone in maniera sbagliata. Caterina Corradino invece è molto furba”.

News Uomini e Donne, la dama si scaglia contro Gemma Galgani

Ma è parlando di Gemma Galgani, storica rivale con cui non è mai andata d’accordo, che Barbara dà il meglio di sé, pronunciando parole davvero dure. “Gemma è la più furba di tutte” ha dichiarato la donna, che viene da Mantova e fa la professoressa. “Riesce a portare avanti delle non storie da settembre a maggio. Come fa una donna a rapportarsi con una persona come Rocco Fredella, così volgare, che non si sa cosa cerchi. A lui non piace Gemma, si vede che fa fatica a farsela piacere, non è certo un bravo attore”.

Uomini e Donne news, le dichiarazioni durissime di Barbara

E se Rocco Fredella è in cima alla lista nera di Barbara, che si è sentita con lui un paio di volte al telefono, la donna la pensa invece in maniera diversa su Paolo Marzotto, l’altro corteggiatore che tuttavia è stato liquidato da Gemma. “Paolo è una persona serissima e a Gemma una fortuna così non capiterà più” ha dichiarato. “È un uomo educato, rispettoso e benestante.È la prima volta che a Gemma capita una persona così ma lei preferisce i bellimbusti, donnaioli e prepotenti”.

E del resto, Barbara non ha una buona opinione neanche degli altri uomini del pattern: “Molti uomini del parterre sono superficiali, proiettati su se stessi. Nelle sfilate danno i voti alti solo a chi mostra più parte del corpo”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !