Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Beatrice Valli conferma di essere incinta e spiega perché negava

Beatrice aspetta il terzo figlio, il secondo da Marco Fantini, e nel post in cui lo annuncia spiega anche perché non lo diceva

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2253

Uomini e Donne, Beatrice Valli conferma di essere incinta e spiega perché negava

Beatrice aspetta il terzo figlio, il secondo da Marco Fantini, e nel post in cui lo annuncia spiega anche perché non lo diceva



Poche ore fa, sui loro profili Instagram, gli ex di Uomini e Donne Marco Fantini e Beatrice Valli hanno confermato la notizia della gravidanza di lei che sui social circolava ormai da tempo. Tutti avevano notato le strane rotondità della pancia di Beatrice, notoriamente molto magra, ma lei aveva sempre smentito, parlando di qualche chilo in più e di gonfiore concentrato sul ventre. Nell’ammettere invece di essere davvero incinta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato anche per quale motivo lei e Marco hanno preferito tenere nascosta la notizia almeno fino al quarto mese.

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Beatrice Valli conferma la gravidanza


Erano gli inizi di settembre quando Beatrice Valli ha scoperto di essere incinta del suo terzo figlio, il secondo che avrà dall’attuale compagno, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, dopo la piccola Bianca. Tuttavia ha preferito rivelare di essere incinta solo adesso che è entrata ufficialmente nel quarto mese. E i motivi di questa scelta, Beatrice li ha spiegati con un lunghissimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, il social che la vede come una delle influencer più seguite e più amate d’Italia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, intervista a Beatrice Valli: le parole sui figli fanno discutere

News Uomini e Donne, Beatrice rivela: “Ecco per quale motivo non l’ho detto prima”

“Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo l’essenziale… non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo” ha esordito Beatrice Valli, subito dopo aver pubblicato una foto nella quale è assieme al resto della famiglia e mostra la pancia in tutta la sua rotondità. “A volte c’è bisogno di tempo come nella vita di tutti” ha spiegato ancora. “Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene”.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

Uomini e Donne news, in primavera Beatrice Valli e Marco Fantini genitori bis

E ancora, Beatrice ha rivelato: “Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza poteva proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi”. La Valli, infatti, qualche mese fa è stata ricoverata d’urgenza per una bruttissima infezione alle tube che poi è passata allo stomaco, dunque è stata in cura per tantissimo tempo e c’era la possibilità che in questo primo trimestre di gravidanza emergessero delle complicazioni legate ai farmaci assunti.

LEGGI ANCHE — Marco e Beatrice finalmente sposi: ecco quando

Così per fortuna non è stato e finalmente, entrata nel quarto mese, Beatrice Valli assieme al compagno e futuro marito Marco Fantini hanno potuto gridare al mondo l’immensa gioia derivante dall’attesa di un altro figlio!


Seguici su Instagram !