Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Beatrice Valli fa una confessione inaspettata

Beatrice Valli di Uomini e Donne svela di essere stata male mentre corteggiava il suo Marco Fantini. Ecco cosa ha detto

Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4596


Uomini e Donne news, Beatrice Valli fa una confessione inaspettata

Beatrice Valli di Uomini e Donne svela di essere stata male mentre corteggiava il suo Marco Fantini. Ecco cosa ha detto

La coppia formatasi a Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini, al centro del gossip. Questa volta a finire sotto i riflettori è proprio lei, Beatrice che avrebbe deciso di rivelare un retroscena relativo alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, mentre era intenta a corteggiare il suo Marco. Nello specifico, la ragazza rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram racconta di essere stata male durante il corteggiamento, poiché c’erano alcune cose che non le facevano affatto bene. Difatti, parliamo delle innumerevoli discussioni avute con il tronista a causa anche della sua rivale Noemi Ceccacci. E, poi, la scelta e un periodo di crisi della coppia, superato senza grossi problemi e, ora, i due sono più felici che mai e desiderosi di mettere al mondo un terzo figlio.

Uomini e Donne gossip: Beatrice confessa di essere stata malissimo durante il corteggiamento di Fantini

La coppia Fantini – Valli al centro del gossip. La corteggiatrice di Uomini e Donne si lascia andare a risposte che riguardano il suo percorso al programma della De Filippi, dopo il quale è riuscita a conquistare il suo Marco Fantini e con il quale, ora, ha messo su famiglia. La donna ammette di aver sofferto molto durante il suo percorso da corteggiatrice e non nasconde il fatto che ci siano state alcune cose che le hanno fatto malissimo (come i litigi e il fatto che dovesse far fronte alla sua rivale Noemi Ceccacci).

Gossip Uomini e Donne: le domande su Instagram

Ciò che incuriosisce maggiormente il gossip sulla corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, sono le risposte che ha fornito su Instagram a un fan della coppia. Il follower in questione le chiede se ogni tanto rinfaccia a Marco Fantini le discussioni avute durante il percorso nel programma. A tale domanda, la donna ha replicato affermando che talvolta accade, ma, ormai, ha imparato a riderci su. Ha anche svelato che sono stati diversi i momenti in cui è stata malissimo, sia per i litigi con il tronista e sia per averlo visto più vicino alla sua rivale Noemi Ceccacci.

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice, famigliola felice

La coppia nata a Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli, ha superato abbondantemente quelle discussioni che vedevamo in tv e, anche, un breve periodo di crisi che caratterizza quasi ogni coppia. I due sono felicissimi insieme, anzi l’intera famigliola è più unita che mai, tant’è che, come testimoniano le notizie di gossip, i due piccioncini starebbero pensando di allargarla mettendo al mondo un terzo figlio. Inoltre, la loro unione è davvero esemplare, poiché la stessa Beatrice ha rivelato che lei e Marco sono molto complici e si completano a vicenda.

Che dire se non fare loro i nostri più sinceri auguri? Una bellissima coppia che, sicuramente, continuerà a sorprenderci con bellissime novità che, presto, vi sveleremo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !