Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Beatrice Valli: le nozze, un altro figlio e l’assenza al compleanno della sorella

La corteggiatrice di Uomini e Donne rivela alcuni dettagli ai suoi fan attraverso una diretta Instagram. Finalmente sono giunte le tanto attese risposte?

Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 30005


Uomini e Donne, Beatrice Valli: le nozze, un altro figlio e l’assenza al compleanno della sorella

La corteggiatrice di Uomini e Donne rivela alcuni dettagli ai suoi fan attraverso una diretta Instagram. Finalmente sono giunte le tanto attese risposte?

Le ultime notizie sulla corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli finalmente tendono a fare chiarezza su alcuni argomenti che sono stati oggetto di discussione nell’ultimo periodo, nello specifico parliamo delle presunte nozze già avvenute e del rapporto con la sorella che sembra essere in crisi. La stessa avrebbe chiarito la situazione attraverso una diretta Instagram fatta il 9 marzo 2019 dove rivela il motivo per il quale non è stata presente al compleanno della sorella, mettendo a tacere le malelingue. Poi, parla del matrimonio inquadrando il suo Marco Fantini affinché anche lei riceva una risposta da parte sua e infine svela una cosa che non aveva mai detto prima. Di cosa stiamo parlando? Di come ha annunciato alla sua dolce metà di essere incinta. Non solo, le sorprese continuano e le sue dichiarazioni incuriosiscono sempre più i suoi follower.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Beatrice Valli spiega perché non era presente al compleanno della sorella

Perché Beatrice Valli non era presente alla festa di compleanno della sorella Ludovica? Questa è una delle domande che i fan hanno posto alla corteggiatrice di Uomini e Donne nella giornata del 9 marzo 2019 su Instagam. La notizia della sua assenza ha creato scalpore, ma pare che tra le due non ci sia alcuno screzio. Infatti, la ragazza ha così replicato: “Me lo avete chiesto in tantissimi. Perché io lavoravo quel giorno, fino alle 3 del pomeriggio. E fino alle 7,30 ha lavorato Marco e quindi non potevo esserci”.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio in vista?

News Uomini e Donne: Beatrice Valli e le nozze con Marco Fantini

Tra le notizie più discusse sulla coppia nata a Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini c’è sicuramente il discorso sul matrimonio. Un desiderio espresso da entrambi e a tal proposito la corteggiatrice ha dichiarato: “Basta con questa domanda, perché Marchini…ora ci rispondi”. Questa la risposta ironica rivolta alla sua dolce metà che simpaticamente si nasconde sotto al cappuccio della felpa per poi chiudersi in silenzio. Quando ci sarà il grande passo? Non lo sappiamo ancora, ma la Bea sembra avere, invece, le idee chiare sul rapporto di coppia, affermando: “Una donna credo che non debba mai dipendere da un uomo… Se un uomo non ti ama più e decide di lasciarti, amen… Non puoi obbligarlo a restare insieme a te – e poi aggiunge simpaticamente – io lo obbligherò invece”.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli triste senza il suo Marco Fantini

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: ecco come Beatrice Valli ha annunciato a Marco Fantini di essere incinta

Beatrice Valli rivela anche una grande notizia relativa al modo in cui ha annunciato al suo Marco Fantini di essere incinta. La corteggiatrice di Uomini e Donne dice: “Ho detto a ‘Marchini’ di essere incinta tramite WhatsApp”. “Stavo lavorando, pensavo fosse uno scherzo. Non me lo aspettavo – ha replicato lui. Poi la donna ha continuato dicendo ironicamente: “ Non ha parlato per dieci giorni”, ha concluso col sorriso. E poi la rivelazione inaspettata sul rapporto di coppia sulla quale dichiarano: “Come tutte le coppie ci sono giorni si e giorni no. Diciamo che Marchini è impegnativo”.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati in gran segreto?

Dopo diversi anni dalla relazione nata a Uomini e Donne tra Beatrice Valli e Marco Fantini, le cose sembrano andare sempre meglio. I ragazzi stanno pensando anche al terzo figlio, ma visti gli impegni lavorativi preferiscono aspettare ancora un po’.

Seguici su Instagram !