Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Beatrice Valli: le scioccanti parole del figlio di lei su Marco Fantini

Anche Alle, figlio di Beatrice e dell'ex Nicolas Bovi, ha voluto dire la sua sulla proposta di nozze fatta da Marco a sua madre

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6865

News Uomini e Donne, Beatrice Valli: le scioccanti parole del figlio di lei su Marco Fantini

Anche Alle, figlio di Beatrice e dell'ex Nicolas Bovi, ha voluto dire la sua sulla proposta di nozze fatta da Marco a sua madre



Marco Fantini e Beatrice Valli diventeranno preso marito e moglie. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto in sposa la compagna, mamma di sua figlia Bianca, a Parigi, e il video della proposta è stato pubblicato sui social. Ma ad attirare l’attenzione dei fans sono state le parole di Alle – il primo figlio di Beatrice, avuto dall’ex compagno Nicolas Bovi – all’indirizzo di Marco. Parole che hanno sorpreso ma anche scioccato perché nessuno se l’aspettava… Vediamo insieme cosa è successo esattamente!

Uomini e Donne, news coppie: Marco Fantini e Beatrice Valli presto sposi


Nella serata di domenica scorsa, è successo qualcosa di completamente inaspettato. Dopo una sfilata a cui Marco Fantini e Beatrice Valli hanno presenziato come ospiti (i due si trovano a Parigi con i figli Bianca e Alle per la settimana della moda francese), ecco che Beatrice ha pubblicato la foto con al dito un brillante esagerato, bellissimo e grande. Subito dopo, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di lei e Marco che si baciano sotto la Tour Eiffel.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

Uomini e Donne news, Beatrice Valli: la reazione del figlio Alle e la parole per Marco

La foto era accompagnata da queste parole: “Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde”. Sempre rivolgendosi al suo compagno, Beatrice ha proseguito: “Mi hai chiesto davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo”. Quando il video della proposta è stato pubblicato su Instagram, si è scoperto che la proposta è stata fatta davanti ad Alle e Bianca.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli raccontano una prima volta… molto particolare!

News Uomini e Donne, Alle chiama Marco Fantini “papà”: come ci sarà rimasto il vero padre Nicolas Bovi?

I due bambini hanno partecipato alla gioia dei genitori, anche se Bianca essendo piccola non capiva fino in fondo. A colpire, invece, sono state le parole di Alle, che ha detto a Marco: “Papà, sei il migliore!”. E in tanti sono rimasti scioccati da questa frase. Alle, infatti, un padre ce l’ha ed è ben presente nella sua vita. Nicolas Bovi vede il figlio il più spesso possibile, e i due sembrano molto legati. Come ci sarà rimasto l’uomo nel vedere che suo figlio chiama “papà” anche il compagno della mamma?

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

Secondo noi, non bene. Del resto sfidiamo chiunque a non rimanerci almeno un po’ male per una cosa del genere!


Seguici su Instagram !