Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Beatrice Valli parla della gravidanza e si sfoga

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta oppure no? A parlarne è lei stessa nelle storie Instagram

Pubblicato il: 07 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3774

News Uomini e Donne, Beatrice Valli parla della gravidanza e si sfoga

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta oppure no? A parlarne è lei stessa nelle storie Instagram



Negli ultimi giorni si è parlato a lungo di una possibile gravidanza di Beatrice Valli, e tutte le foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembravano confermare questa tesi, visto che mostravano una pancia decisamente lievitata rispetto al solito. Tanto più che la Valli è magrissima, dunque ogni rotondità si nota molto più rispetto ad altre donne. Dunque Beatrice è in attesa del suo terzo figlio, il secondo di Marco Fantini, suo futuro sposo e papà della piccola Bianca? Tutti pensavano di sì, ma poi sono arrivate le parole di Beatrice.

Uomini e Donne, news coppie: Marco Fantini e Beatrice Valli aspettano davvero il terzo figlio?

In questi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci relative a una nuova, presunta gravidanza di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che il prossimo settembre 2020 diventerà moglie del tronista Marco Fantini, con cui è fidanzata ormai da anni e dal quale ha avuto la figlia Bianca. Finora Beatrice è stata in silenzio, non commentando in alcun modo le voci che la riguardavano. E com’era prevedibile, in molti hanno interpretato questo silenzio come una sorta di assenso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli incinta per la terza volta: arriva la conferma

Uomini e Donne, news corteggiatrici: le parole di Beatrice Valli su Instagram


Ma in realtà a quanto pare si tratta di una fake news e la Valli ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. “Purtroppo alla gente piace parlare e se ogni volta dovessimo dare ascolto a tutti sarebbe una guerra persa” ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rispondendo a una sua fan che Instagram le aveva fatto la fatidica domanda. La giovane, che oggi è una delle influencer più famose e seguite d’Italia, ha poi aggiunto: “Da parte nostra non è stato dichiarato nulla. Sicuramente il desiderio di avere altri bambini c’è e ci sarà”.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli parla del difficile rapporto con la sorella Beatrice 

Uomini e Donne news, la smentita di Beatrice Valli non convince

“Ma questo non significa che ogni giorno io debba essere incinta” ha proseguito la compagna di Marco Fantini. A un altro utente, la ragazza ha scritto: “Finché non deriva da noi, la conferma non esiste”. Beatrice ha poi parlato della voce secondo cui la notizia della gravidanza sarebbe arrivata da fonti vicine alla sua famiglia. “Persone vicine? Be’ se fosse così lo saprebbero anche i miei parenti, cosa che non sanno […] Per ora la mia famiglia non è al corrente di questa notizia!” è sbottata l’ex corteggiatrice, infastidita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

Ma a molti non è sfuggito come il realtà non abbia detto chiaramente “No, non sono incinta”, ragion per cui i fan ci sperano ancora!


Seguici su Instagram !