Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Beatrice Valli sorprende con un post su Instagram

La corteggiatrice di Uomini e Donne fa una confessione importante pubblicando alcune foto sul suo profilo Instagram

Aggiornato al: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3395


Uomini e Donne news: Beatrice Valli sorprende con un post su Instagram

La corteggiatrice di Uomini e Donne fa una confessione importante pubblicando alcune foto sul suo profilo Instagram

Beatrice Valli ritorna al centro delle notizie per alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha sorpreso i suoi follower condividendo tre foto che ritraggono i suoi figli, corredate da una lunga didascalia molto significativa. Nel corso degli ultimi giorni, pare abbia fatto molto discutere per il suo commento contro coloro che avevano sparso la voce sul presunto matrimonio nel 2018 con Marco Fantini. E, come se non bastasse, anche per la mancata presenza allo speciale del programma di Maria De Filippi, ma ecco che finalmente ritorna con un post denso d’amore che rende felici tutti i loro fan.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Beatrice Valli e il messaggio su Instagram

Ciò che viene posto al centro delle notizie riguardanti la coppia nata a Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini, pare sia uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla corteggiatrice. Infatti, la giovane ha condiviso delle foto in cui compaiono i suoi due figli e lasciandosi trasportare dall’amore per loro ha scritto un bellissimo messaggio. “Così ho sempre desiderato la mia vita. Tanti bambini, animali da coccolare, una casa da curare giorno dopo giorno e un compagno meraviglioso! Ogni giorno penso a quanto tempo sia passato da quel 22 novembre, quando nacque il Cicciobanano avevo solo 17 anni ma sapevo che lui sarebbe stato ciò di cui avevo bisogno nella vita. Può sembrare strano diventare mamma a 17 anni – spiega la Valli per poi proseguire – ma quando ho scoperto di essere incinta non desideravo altro che prendere tra le braccia mio figlio e capire quanto la vita mi avrebbe donato. Dopo poco ho avuto la fortuna di trovare l’uomo della mia vita, che mi sostiene mi sopporta e mi tiene con la testa bassa (diamogli questo merito così è felice) e da quel 29 maggio tutto e cambiato !! Il nostro futuro insieme, il nostro amore e la nostra famiglia che poco dopo si è allargata con l’arrivo di Bubi, che io amo follemente, a volte – evidenzia la donna – non riesco a capire come possa essere davvero così fortunata”.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli sente la mancanza di Marco Fantini, il motivo

News Uomini e Donne: Beatrice Valli sottolinea la fortuna che ha avuto

Ma il post di Beatrice Valli non è di certo finito qui. Infatti la corteggiatrice di Uomini e Donne, prosegue il suo lungo ed emozionante post affermando:“Amo il mio lavoro, amo ciò che faccio e amo avere una famiglia piena di amore e di felicità. Ho sempre pensato a una cosa nella mia vita (anche se ho 24 anni e sono giovanissima) quando si vuole o si desidera una cosa siamo noi a decidere e siamo noi che dobbiamo prendercela! Mirate degli obiettivi che vi facciano star bene, obbiettivi reali, sani e positivi e vi assicuro che – precisa la compagna di Marco Fantini la strada della vostra vita sarà solo in salita! Io tutti i giorni ringrazio il Signore di aver avuto due figli stupendi che amo più di ogni altra cosa al mondo”. Che dire? Suggerimenti che per molti ragazzi sarà utile prendere come esempio.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli e Marco Fantini hanno già celebrato il loro matrimonio?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: le ultime novità su Beatrice Valli e Marco Fantini

Tralasciando per un attimo il post di Beatrice Valli, ci spostiamo sulle notizie riguardanti la coppia nata a Uomini e Donne la quale pare sia stata presa di mira dal alcuni utenti del web che hanno fatto alcune illazioni sui due ragazzi. In primis, di recente circolava la voce che la corteggiatrice e Marco Fantini si fossero sposati nel 2018. Una fake news ripresa tempestivamente dalla donna che ha subito messo le cose in chiaro. E, subito dopo, la faccenda relativa alla loro mancata presenza durante le serate speciali delle scelte, dovuta ai troppi impegni lavorativi e non a una crisi come hanno “supposto” in molti.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli e Marco Fantini nozze e terzo figlio in arrivo?

Insomma, nonostante le malelingue riescano a divulgare notizie non vere sul conto di Beatrice Valli e Marco Fantini, le cose vengono subito smentite dai loro comportamenti e dal loro vero amore. La coppia di Uomini e Donne appare sempre più unita e, sicuramente, molto presto svelerà anche la data del matrimonio.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !