Aggiornato al: 24 Luglio, 2018  16191

Uomini e Donne news, Beatrice Valli sotto shock: l’appello a Le Iene

Dopo le terribili minacce ricevute, l'ex corteggiatrice compagna di Marco Fantini chiede aiuto

Uomini e Donne news, Beatrice Valli sotto shock: l’appello a Le Iene

Dopo le terribili minacce ricevute, l'ex corteggiatrice compagna di Marco Fantini chiede aiuto


Beatrice Valli è decisamente sotto shock per quanto avvenuto nelle ultime ore e ha deciso di rivolgersi addirittura alla trasmissione Le Iene di Italia 1 per fare chiarezza su una vicenda davvero brutta che potrebbe costarle davvero cara. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo esattamente e perché la Valli è al tempo stesso furiosa ma anche impaurita dalle minacce di morte ricevute sia per sé che nei confronti dei propri figli. Tutto è cominciato con una richiesta di aiuto da parte di un ragazzo, Salvatore Pezzano.

Uomini e Donne news, Beatrice Valli sotto shock per le minacce ricevute

Stando al racconto che fa questo ragazzo, a seguito di un brutto incidente subito, soffrirebbe di una grave lussazione allo sterno claveare. Pare nessuno lo voglia operare e per questo motivo ha chiesto aiuto agli influencer di Instagram per diffondere il suo appello e cercare un medico disposto a correre il rischio di effettuare un’operazione così pericolosa. Come molti altri vip, inizialmente Beatrice Valli ha condiviso l’appello, ma poi ha cambiato idea, si è informata e oggi è convinta si tratti solo di una bufala.

Uomini e Donne news, bufala oppure verità?


L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha coinvolto anche il compagno Marco Fantini e ha spiegato molto chiaramente ai suoi follower: “Mi sto informando e sto capendo la verità di tutto. Io e Marco stiamo approfondendo”. Sempre attraverso le Instagram Stories, la Valli ha raccontato degli insulti pesantissimi che ha ricevuto per via del suo scetticismo: “Abbiamo i contatti di persone che erano lì e hanno visto quello che è successo. Mi dispiace molto ricevere questi insulti, questi messaggi, come ‘Spero succeda a tuo figlio, spero muoia tuo figlio’.  Queste cose non si augurano neanche al peggior nemico”. 

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice fa un appello a Le Iene

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sorella della tronista Ludovica Valli, non si capacita di come la gente possa augurare la morte in maniera così leggera, e ha intenzione di coinvolgere nella vicenda anche la trasmissione le Iene, che indaga spesso anche sulle bufale che circolano per il web e sul cyber-bullismo: “Queste persone ci hanno pesantemente insultato e ci hanno detto parole che non voglio neanche ripetere, perché augurare morte ai miei figli e a me… ma di cosa stiamo parlando?”.

“Per il momento ci stiamo informando e abbiamo già delle risposte e dei documenti. Vi assicuro che vi stupiremo e quando capirete certe cose dovrete non chiederci scusa, di più” ha concluso la ragazza, arrabbiata e spaventata.