Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, boom di ascolti per il trono over: Tina dice la sua su Gemma e Juan, e rivela…

Il trono over di Uomini e Donne ha registrato ascolti pazzeschi, mentre Tina Cipollari stronca malamente la nuova storia di Gemma Galgani

Pubblicato il: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3627

Uomini e Donne, boom di ascolti per il trono over: Tina dice la sua su Gemma e Juan, e rivela…

Il trono over di Uomini e Donne ha registrato ascolti pazzeschi, mentre Tina Cipollari stronca malamente la nuova storia di Gemma Galgani



La conoscenza tra Gemma Galgani e Juanluis Ciano, il dentista italo-venezuelano approdato nel trono classico di Uomini e Donne proprio per corteggiare la dama di Torino, sta facendo volare gli ascolti della trasmissione di Maria De Filippi. E se la puntata andata in onda lunedì 11 novembre 2019, quella con il quasi svenimento di Gemma alla vista di Juan, ha polverizzato tutti i record, Tina Cipollari continua a essere molto critica con la dama di Torino. E fa anche una rivelazione molto divertente!

Uomini e Donne, news trono over: boom di ascolti per la puntata di lunedì 11 novembre


La puntata del trono over di Uomini e Donne mandata in onda lunedì 11 novembre 2019 e interamente dedicata alle vicende di Gemma Galgani e del suo nuovo corteggiatore Juan Luis Ciano (fatta eccezione per i minuti finali di cui sono stati protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano) ha raggiunto quasi il 25% di share. Un risultato eccellente, mai raggiunto nelle ultime stagioni dal trono classico, che invece registra una media del 19% di share, o poco più alta quando ci sono le scelte.

LEGGI ANCHE — Jean Luis conosce nuove corteggiatrici, Gemma Galgani scoppia in lacrime

Uomini e Donne, news coppie: ecco cosa pensa Tina Cipollari di Gemma Galgani e Juan Luis Ciano

Ma questo dato non influenza di certo l’opinione che Tina Cipollari ha di Gemma Galgani. Anzi, l’opinionista è davvero dura con la dama di Torino. “Gemma fa di tutto per avere il contatto fisico con un uomo. Non mi diverte affatto!” ha detto Tina nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Non le faccio fare questi giochi per divertirmi, ma per vedere fino a dove si spinge pur di avere un contatto fisico! Quei giochi, che prevedono posizioni molto ravvicinate con il partner, imbarazzerebbero una donna normale”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Juan Luis? Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani si racconta

News Uomini e Donne, Tina durissima su Gemma: “La mollerei a una tribù indigena”

E ancora, Tina Cipollari continua ad attaccare la sua acerrima nemica. “Una donna normale si sentirebbe a disagio. Lei, invece, pur di avere questo contatto fa di tutto” ha affermato nella stessa intervista. “Gemma sbaglia tutto. Sbaglia il modo di porsi e corre troppo, non si fa desiderare. Prende sempre l’iniziativa, non si fa corteggiare. E poi sempre con quei pianti, tutte le volte… Non dà spazio, non dà il tempo necessario per far sì che una storia si sviluppi, perché lei vuole tutto e subito”. Infine Tina ha fatto una rivelazione che ha scatenato l’ilarità di tutti.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani è già innamorata di Juan Luis Ciano

A chi le chiedeva cosa farebbe se si trovasse con Gemma su un’isola deserta, la donna ha risposto che cercherebbe la prima tribù indigena disponibile per regalargliela!


Seguici su Instagram !