Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, brutta sorpresa per Andrea Damante: l’ex tronista non la prende bene

Protagonista di una brutta avventura in centro a Milano, l'ex tronista di Uomini e Donne è apparso decisamente mogio

Pubblicato il: 07 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2512

News Uomini e Donne, brutta sorpresa per Andrea Damante: l’ex tronista non la prende bene

Protagonista di una brutta avventura in centro a Milano, l'ex tronista di Uomini e Donne è apparso decisamente mogio



Andrea Damante ha avuto davvero una bruttissima sorpresa quando è tornato a riprendersi la sua auto in un una delle vie centrali di Milano. Stiamo parlando della super fashion via Montenapoleone, dove si era recato probabilmente per fare acquisti. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato immortalato mentre riceveva una multa da un vigile per divieto di sosta. E il fatto di venire fotografato proprio nel mente a quanto pare ha dato fastidio ad Andrea, che ha reagito piuttosto male!

Uomini e Donne, news tronisti: brutta sorpresa per Andrea Damante in via Montenapoleone


Nella giornata di ieri, Andrea Damante è stato protagonista di una piccola disavventura. Piccola almeno per lui, visto che per chiunque altro una multa presa in Via Montenapoleone a Milano (dunque alquanto salata) non è certo una sciocchezza. Ebbene sì: non solo l’ex fidanzato di Giulia De Lellis è stato multato in una delle vie più chic della città, ma è stato addirittura fotografato mentre vigile gli notificava la multa in questione. Le foto del “fattaccio” hanno fatto immediatamente il giro di web e social.

LEGGI ANCHE —  Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

Uomini e Donne news, l’ex tronista si becca una multa salatissima e viene pure fotografato

Come era prevedibile, si è scatenata l’ilarità del web e in particolar modo degli haters di Andrea Damante, che sono sempre tantissimi e che hanno goduto molto della cosa. Tanto più che l’ex tronista di Uomini e Donne non l’ha presa affatto bene, visto che dalle foto è chiaro come fosse mogio e infastidito mentre il vigile lo multava, soprattutto perché si era reso conto che qualcuno stava fotografando la scena. Insomma, questo si conferma proprio un periodo non bellissimo per il bel deejay veronese!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le accuse a Damante: “A letto con S. mentre stava con Giulia”

Dopo che Giulia De Lellis l’ha lasciato per mettersi con Andrea Iannone, infatti, per Damante non sembra esserci pace, né nella vita sentimentale, né a quanto pare in quella quotidiana… Per fortuna che il lavoro da deejay, almeno quello, va alla grande!


Seguici su Instagram !