Uomini e Donne news, brutto malore e ricovero per Beatrice Valli

Un malore ha costretto l'ex corteggiatrice a correre in ospedale, ecco come sono le sue condizioni

Uomini e donne news

di 8857 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, brutto malore e ricovero per Beatrice Valli

L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli purtroppo ha fatto preoccupare i suoi fans. Infatti la ragazza ha avuto un malore molto serio, che ha fatto prendere un grosso spavento  ovviamente anche al compagno Marco Fantini. Quest’ultimo le è stato accanto e l’ha assistita con sollecitudine fino a che non è stata meglio. Una volta dimessa, Beatrice ha subito scritto su Instagram per rassicurare le moltissime persone che avevano visto che si trovava in ospedale e si erano chieste come stesse la loro beniamina, preoccupate.

Uomini e Donne news, malore improvviso per Beatrice Valli

“Avrei dovuto partecipare questo pomeriggio a una bellissima sfilata a Verona ma appena mi sono alzata questa mattina il mio corpo ha iniziato a fare brutti scherzi. Sono stata in ospedale dalle 9:00 fino alle 18:00 di questo pomeriggio , terribile!”. Questo ha dichiarato Beatrice Valli su Instagram, pubblicando un lunghissimo sfogo commentato da migliaia di utenti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è seguita da oltre un milione di follower, come del resto anche la sorella Ludovica Valli.

Uomini e Donne news, i sintomi e la corsa in ospedale

La compagna di Marco Fantini, da poco mamma della piccola Bianca, ha rassicurato i fan sulle sue attuali condizioni. Inoltre ha anche spiegato cosa le è successo realmente. “Ora sto un pochino meglio ma non del tutto” ha scritto, raccontando che i medici del pronto soccorso. “Hanno ipotizzato cervicale acuta: chi di voi ne sa qualcosa o ha mai sofferto di questo? Per me è la prima volta e mi sono spaventata tantissimo! Vomito, giramenti di testa, nausea e addirittura tremori alle gambe , avevo la testa che mi scoppiava!”.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice sta meglio

Tuttavia, nonostante ancora non stia bene, Beatrice Valli attualmente si trova a casa dalla sua famiglia, che la sta coccolando: “Meno male sono a casa ora vicino alle mie due pesti e al mio amore grande che si è preso cura di me in ogni momento e non si è staccato dalla barella un secondo”. E noi nelle prossime ore vi terremo aggiornati circa le condizioni di Beatrice, confidando nel fatto che l’ex corteggiatrice si concederà finalmente un periodo di riposo per restare a casa e riprendersi dallo shock.