Uomini e Donne Uomini e donne news

Cacciato da Uomini e Donne, un ex protagonista racconta di minacce e persecuzioni

Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, ci va già davvero pesante quando racconta quello che avrebbe subito

Pubblicato il: 20 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2945


Cacciato da Uomini e Donne, un ex protagonista racconta di minacce e persecuzioni

Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, ci va già davvero pesante quando racconta quello che avrebbe subito

Fabrizio Cilli è il corteggiatore 42enne di Gemma Galgani che a quanto pare non l’ha raccontata giusta alla redazione di Uomini e Donne, omettendo di non essere affatto interessato alla dama, ma di essere andato a corteggiarla solo per ottenere fama e i soldi per aiutare la sua vera fidanzata. Cacciato quindi dal programma, l’uomo fa però accuse molto pesanti contro il programma di Maria De Filippi, che a suo dire lo avrebbe umiliato, incastrato di proposito, cacciato e poi anche minacciato! Vediamo quali sono state le sue parole…

Uomini e Donne, news trono over: Fabrizio Cilli contro il programma

Le dichiarazioni di Fabrizio Cilli contro la redazione del trono over di Uomini e Donne sono così pesanti che potrebbero costargli davvero molto care. Sì, perché l’ex corteggiatore di Gemma Galgani è stato cacciato dal programma ma non ci sta e afferma qualcosa di davvero grave, se fosse vero, ovvero che quando è salito sul treno per tornare a casa, gli autori mi avrebbero messo a sedere davanti a un investigatore privato il quale con tanto di telecamera nascosta mi interrogava di Gemma facendo finta di essere un amico di viaggio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, ennesima delusione per Gemma: la dama in lacrime

News Uomini e Donne, le accuse gravissime dell’ex corteggiatore di Gemma

L’uomo ha raccontato: “Mi sono fidato, loro sapevano, mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5. La sera dopo la mia eliminazione avevano già preparato da prima la mia auto per tornare all’albergo era tutto già deciso… Io sono felice dopo minacce e offese riprendo la mia vita!!! Sto bene e sono felice… Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette”.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani furiosa, volano bottiglie in studio. Ecco cos’è successo

Uomini e Donne, l’ex cavaliere parla di investigatori privati e minacce di denunce

Nella parole di Cilli tuttavia qualcosa non torna. L’uomo, che ad appena 42 anni era approdato in trasmissione sostenendo di voler a tutti i costi conoscere Gemma Galgani, non è molto chiaro nella consequenzialità dei fatti. Non si capisce infatti perché la redazione a suo dire lo avrebbe cacciato prima di mettergli l’investigatore privato alle calcagna, e perché lui sia stato così ingenuo da dire ogni cosa a uno sconosciuto. Lui tuttavia appare molto convinto di quello che dice. “Sono senza parole” ha proseguito le suo ultimo post.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Cilli cacciato da Uomini e Donne: “Con Gemma ho finto”

E ancora: “Cosa posso dirvi? Che loro prima ti spremono come un limone a piacimento loro poi ti vogliono usare come zerbino… io sono qua e non ho paura… delle minacce… Hanno paura che apro il pentolone il loro interesse è che io stia zitto e non sveli nulla di ciò che succede realmente là dentro”. Ma cosa succede realmente nel programma di Maria De Filippi?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !