Uomini e Donne Uomini e donne news

Caterina Balivo difende Belen Rodriguez e si scaglia contro Giulia De Lellis

La conduttrice di "Vieni da Me" ha detto la sua sulla querelle che sta tenendo banco negli ultimi giorni

Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1886

Caterina Balivo difende Belen Rodriguez e si scaglia contro Giulia De Lellis

La conduttrice di "Vieni da Me" ha detto la sua sulla querelle che sta tenendo banco negli ultimi giorni



Anche Caterina Balivo è intervenuta nel gossip del momento, quello che vede contrapposte Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, l’influencer dei record diventata famosa grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. E lo ha fatto schierandosi completamente dalla parte di Belen, di cui ha preso le difese e a cui ha fatto dei grandi complimenti. Come la prenderà Giulia? Staremo a vedere se replicherà o se invece sarà la Rodriguez a ringraziare pubblicamente la Balivo.

Caterina Balivo parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis a Vieni da Me


A Viene di me, la trasmissione che conduce su Rai UnoCaterina Balivo si è occupata anche della querelle tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Lo ha fatto nel tradizionale momento gossip del giovedì, quando si è informata in merito ai rumors, e cioè che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accusato Belen di averle copiato l’idea dei tutorial di trucco, oltre (pare) a essere stata con il suo ex, il deejay ed ex tronista Andrea Damante. La Balivo ha difeso a spada tratta la show-girl argentina.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez risponde per le rime a Giulia De Lellis: è scontro su Instagram

La Balivo rivela: “Belen si è sempre truccata da sola”

“Belen si è sempre truccata da sola” ha affermato Caterina Balivo, sottolineando come la show-girl sia da sempre bravissima col make-up. “Quando veniva in Rai veniva già truccata e le truccatrici restavano senza parole. Quando poi ha trovato una truccatrice che le piaceva, che lavorava in Rai, questa si è licenziata per seguire Belen. Oggi è la sua truccatrice personale” ha rivelato ancora la Balivo a Vieni da me. Ha poi lanciato una frecciatina davvero velenosa a Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — Belen deride Giulia De Lellis? il gesto dell’argentina appare come una provocazione

Cosa ne penserà Giulia De Lellis delle parole della conduttrice?

“Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis” ha detto infatti la conduttrice di Rai Uno, che poi ha parlato anche del presunto flirt clandestino tra Belen e Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis. “Se fosse stato vero lei non avrebbe avuto problemi a dirlo, pure perché all’epoca era single. Quindi credo che non sia vero nulla” ha spiegato, difendendo ancora una volta la Rodriguez, senza tener presente che invece Damante era fidanzato proprio con Giulia.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamoratissimi

Come reagirà la nuova fidanzata di Andrea Iannone a queste affermazioni decisamente di parte?


Seguici su Instagram !