Pubblicato il: 18 Aprile, 2018  4389

Uomini e Donne news: cavaliere impazzisce e da scandalo sui social

Da sempre uno dei più discussi del trono over è finito nuovamente al centro delle critiche

Uomini e Donne news: cavaliere impazzisce e da scandalo sui social

Da sempre uno dei più discussi del trono over è finito nuovamente al centro delle critiche


Nelle ultime ore, uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne è finito al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. La situazione ha generato un vero e proprio scandalo e molte persone sono rimaste senza parole. Si tratta di Sossio Aruta che sul suo profilo Instagram si è sfogato duramente dopo i tantissimi insulti ricevuti. Il cavaliere, prima, ha risposto ad ogni commento negativo usando espressioni davvero forti, e poi, ha pubblicato un lungo post in cui manifestava tutta la sua rabbia verso gli utenti che l’hanno insultato.

Uomini e Donne news: la rabbia di Sossio Aruta

Da sempre uno dei più bersagliati dai fan del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Sossio Aruta ha perso la pazienza in queste ultime ore. Insultato pesantemente da tantissimi utenti social, Aruta ha deciso di rispondere per le rime ad ogni commento negativo ricevuto. Tra espressioni fortissime e un atteggiamento forse un tantino esagerato, il cavaliere ha insultato a sua volta chi l’ha chiamato “cog**one”, “cafone” e “poveraccio” su Instagram. Ad un utente che affermava che Sossio fosse andato a letto con una sua amica e che non era molto “dotato”, il cavaliere ha risposto con un sonoro. “Forse la tua amica ha scop**o con il mio sosia, fai una cosa venite insieme. Vi faccio la festa ad entrambe, portati una cassa di ghiaccio che potrebbe servirti. Sfigata”. Oltre a questi, sono arrivati tanti altri insulti verso il cavaliere.

News Uomini e Donne: lo sfogo finale di Sossio


Dopo aver risposto duramente agli insulti ricevuti, Sossio Aruta si è lasciato andare ad un lungo post. Infatti ha annunciato così la sua presa di posizione. “Il vostro accanimento nei miei confronti non ha limiti. Vi comunico pubblicamente che tutti gli str**zi e le str**ze che vengono sul mio profilo a commentare i miei post offendendomi in modo gratuito, avranno in cambio la stessa moneta”. Continuando il suo post, il cavaliere ci è andato giù pesante soprattutto contro chi lo giudica come padre o nomina i suoi figli: “Io sono molto più educato di tutti voi messi insieme. Toccate la mia figura di padre, nominati i miei figli e vi mangio uno ad uno. Vi auguro di pagare le pene dell’inferno. Io ci metto sempre la faccia, mentre voi vi nascondete dietro un cellulare”. Parole molto dure che hanno diviso di fatto gli utenti social.

E voi, cosa ne pensate?