Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Cecilia Rodriguez si scaglia pesantemente contro De Lellis e Iannone

La fidanzata di Ignazio Moser non gradisce affatto la relazione tra la collega del GF Vip e il pilota ex della sorella Belen

Aggiornato al: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1889

Uomini e Donne news, Cecilia Rodriguez si scaglia pesantemente contro De Lellis e Iannone

La fidanzata di Ignazio Moser non gradisce affatto la relazione tra la collega del GF Vip e il pilota ex della sorella Belen



Che Cecilia Rodriguez non gradisse affatto la storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, era evidente sin da quando, un paio di settimane fa, si era innervosita alla domanda fattagli da un giornalista proprio sulla nuova coppia. Del resto, Cecilia conosce molto bene sia lui che lei: Iannone è l’ex fidanzato di sua sorella Belen, mentre con la De Lellis ha convissuto tre mesi nella casa del Grande Fratello Vip. Ma perché è così infastidita da una relazione che in fondo non dovrebbe neanche riguardarla?

Uomini e Donne, news trono classico: Cecilia Rodriguez furiosa con Andrea Iannone e Giulia De Lellis


Il malcontento di Cecilia Rodriguez per la love story De Lellis-Iannone è emerso in particolar modo quando la modella argentina è stata intervistata dal portale Tabloid.it che a un certo punto le ha fatto una domanda proprio su Giulia e Andrea. Già in questa occasione, pur non dicendo nulla, la Rodriguez ha avuto una reazione che ha spiazzato tutti. Stando a quanto emerge dalla testimonianze, Cecilia non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa che ai più è sfuggito ma che sembrava un’imprecazione.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamoratissimi

Uomini e Donne, news corteggiatrici: cos’è successo tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez?

La reazione non è sfuggita neanche al fidanzato Ignazio Moser, che si è messo a ridere. Insomma Chechu, come la chiamano gli amici, sembrava davvero molto gelosa dell’ex cognato e dell’ex coinquilina della Casa del GF Vip. E la cosa è diventata ancora più evidente quando, intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ci è andata davvero pesante contro la coppia. “Tutti nelle interviste dicono: Che belli, o auguri e figli maschi’nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa” ha esordito la ragazza.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis finalmente parla di Irama e Andrea Damante

News Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez cattivissima: “Sono alti un metro e una banana”

Poi ha continuato: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti un metro e una banana. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”. Una frecciatina velenosa e anche di basso livello che denota grande rabbia… ma per quale motivo? Belen ora è felice con Stefano De Martino, perché Cecilia ce la dovrebbe avere con il suo ex cognato Iannone?

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis e Andrea Iannone a Lugano: l’avvistamento

Di certo sarà dispiaciuta per Andrea Damante, amico di coppia suo e di Ignazio Moser, ma di certo questo non giustifica tanto accanimento… Non credete anche voi?


Seguici su Instagram !