Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Cecilia Zagarrigo si presenta a Carlo Pietropoli: “Finora solo casi umani”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è scesa a corteggiare il nuovo tronista Carlo e lo ha provocato così

Pubblicato il: 02 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1534

Uomini e Donne news, Cecilia Zagarrigo si presenta a Carlo Pietropoli: “Finora solo casi umani”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è scesa a corteggiare il nuovo tronista Carlo e lo ha provocato così



L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo è tornata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare il nuovo tronista Carlo Pietropoli, che è riuscito a sorprendere e a far sorridere con delle dichiarazioni davvero particolari. Si tratta della terza volta di Cecilia a Uomini e Donne, riuscirà questa volta a farsi scegliere, o ancora una volta la preferita sarà un’altra? Vediamo insieme cosa è successo durante il primo incontro di Carlo e Cecilia, che è stato mostrato sul portale Witty TV!

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Cecilia Zagarrigo scende per Carlo Pietropoli


Nel trono classico di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo è stata due volte corteggiatrice: prima di Oscar Branzani, poi di Luca Onestini. Al termine di quest’ultima esperienza, intervistata dalla redazione, Cecilia diceva: “Le mie due esperienze non sono paragonabili. La prima me ne sono andata per mancanza di interesse da parte sua e per la poca voglia di farmi trattare in un certo modo da una persona che di me aveva capito ben poco. Quest’ultima esperienza mi rimarrà per sempre nel cuore, perché io mi sono “presa” per davvero e non per gioco”.

LEGGI ANCHE — Cecilia Zagarrigo torna a corteggiare un tronista (per la terza volta)

Uomini e Donne, news trono classico: Cecilia Zagarrigo fa colpo sul tronista

Poi affermava che non avrebbe mai più corteggiato. “Basta però corteggiare, non ne posso più… sono pur sempre una donna e piacerebbe anche a me che qualcuno ogni tanto mi dimostrasse qualcosa…” erano le sue parole. Peccato che dopo un paio d’anni ci sia “ricascata” e sia tornata a corteggiare Carlo Pietropoli. In puntata, tra l’altro, l’ha definito uno “str***o”, utilizzando dunque parole già usate da Giulia De Lellis per Andrea Damante. Ma non è finita qui, perché su Witty è andato in onda il primo incontro di Cecilia con Carlo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, scontro in puntata tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo

News Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: “Colleziono casi umani”

In questa occasione, Cecilia Zagarrigo ha stupito e fatto sorridere il tronista con le sue battute. Quando lui le ha fatto notare che il suo era un volto già visto, Cecilia ha riso e ha dichiarato: “Finora ho conosciuto solo casi umani, quindi sono qui perché questo incontro o confermerà tutto, o sarà la svolta!”. Il tronista è parso affascinato dall’esordio di Cecilia, così l’ha portata in esterna e sembra che i due si siano trovati bene. Continueranno così oppure presto nasceranno anche tra loro i primi dissapori?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Cecilia Zagarrigo sarà sul trono?

E soprattutto, Cecilia riuscirà finalmente a essere la scelta di un tronista? Staremo a vedere!


Seguici su Instagram !