Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, che fine ha fatto Sara Affi Fella? Lo racconta lei

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare dello scandalo che le ha stravolto la vita, dell'amore e dei suoi progetti per il futuro

Aggiornato al: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 208


Uomini e Donne news, che fine ha fatto Sara Affi Fella? Lo racconta lei

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare dello scandalo che le ha stravolto la vita, dell'amore e dei suoi progetti per il futuro



Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé. L’ex tronista di Uomini e Donne coinvolta in uno degli scandali più clamorosi della storia della trasmissione, ha smesso di nascondersi e in un’intervista ha rivelato cosa le ha fatto più male di tutta questa storia. Con lei, infatti, il pubblico non ha avuto alcuna pietà, e spesso e volentieri Sara si è sentita vittima di bullismo, insultata e derisa assieme alla sua famiglia, a cui qualcuno ha addirittura augurato la morte.

News Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna a parlare

“I social sono un’arma a doppio taglio. Sul social ti esponi e quindi ci sono le critiche positive e le cattiverie” ha dichiarato Sara Affi Fella. “Quando ricevi le cattiverie ti fa male, quando ti dicono “io auguro a te e alla tua famiglia di morire” è veramente un grosso problema”. “Me lo sono sentita dire per due anni” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, ricordando quello che considera il periodo più buio della sua giovane vita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la battuta di Claudia Dionigi su Sara Affi Fella scatena il web

Uomini e Donne news, gli anni bui e la rinascita

Sara ha raccontato di aver imparato a fregarsene delle critiche, ma non è stato facile. Prima ci piangeva e ci stava male al punto da dover ricorrere all’aiuto di uno psicologo. E oggi il pensiero della ex fidanzata di Nicola Panico e Luigi Mastroianni va a quelle persone che invece ci stanno male al punto da non riuscire più a vivere, e a volte si tolgono la vita. “Io ce l’ho fatta, ma ci sono tantissime persone che vengono bullizzate e possono arrivare a fare gesti estremi” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno fatto pace

Uomini e Donne trono classico, Sara ha trovato l’amore: “Francesco è l’uomo della mia vita”

Per quanto riguarda il futuro, Sara vuole riprendere a studiare e a frequentare l’università, dove aveva buoni voti quando la sua vita è stata cambiata in seguito all’esordio televisivo con Temptation Island. E oggi nella sua vita, a renderla ancora più forte, c’è anche l’amore vero: quello del calciatore Francesco Fedato, col quale convive ormai da quasi un anno e che segue per l’Italia durante le varie partite.

LEGGI ANCHE — La redazione di Uomini e Donne torna a parlare del caso Sara Affi Fella

“Francesco è l’amore della mia vita, è stato fondamentale per la mia rinascita insieme alla mia famiglia e ai miei amici” ha confessato la Affi Fella. “Mi è stato vicino quando tutto era nero, se ho ricominciato a vivere è stato grazie a lui”.