Uomini e Donne news: Nicolò e Virginia già lontani, è giallo sulla coppia

Su Instagram tutto tace e la bella Virginia Stablum si trova sola con le amiche nella sua città, Verona

Uomini e donne news

di 44035 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: Nicolò e Virginia già lontani, è giallo sulla coppia

Alla fine, contrariamente a ogni previsione, Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum e non, come tutti immaginavano, Marta Pasqualato, con la quale c’era decisamente più trasporto. A un paio di giorni dalla scelta, tuttavia, la coppia non solo non ha pubblicato nessuna foto assieme, né alcuna dichiarazione d’amore, ma addirittura si è subito separata. Lui si trova in Sicilia con la sua famiglia, le invece è a Verona, la città dove vive e studia, e va a ballare assieme alle amiche senza alcun riferimento a lui.

Uomini e Donne news, Nicolò e Virginia già lontani

Cosa è successo tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum? Possibile che la coppia appena formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne si sia già lasciata? Di certo è tutto davvero molto strano. Tanto per cominciare, come si vede da Instagram, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono separati praticamente subito, con lui che è corso dalla famiglia in Sicilia e lei che è rimasta nella sua città, Verona. Non si sono vissuti per niente, nessuno li ha incontrati insieme e su internet non ci sono riferimenti reciproci.

Uomini e Donne news, è giallo sulla coppia appena formatasi

L’ex tronista ha riattivato il suo profilo ma non ha messo nessuna foto assieme a Virginia, così come non ne ha messe lei. In più, come se non bastasse, non c’è alcun riferimento alla scelta. Come è possibile, dal momento che la scelta è già andata in onda e i due possono fare quello che vogliono, visto che ormai sono una coppia libera dal regolamento televisivo? I fan sono a dir poco sconvolti, tanto più che Nicolò Brigante ha invece trovato il tempo di scrivere una dedica al redattore che lo ha seguito in questo percorso.

Uomini e Donne news, la dedica di Nicolò… Non è per Virginia!

Anziché postare una foto con Virginia, infatti, Nicolò ha postato una foto assieme a Michele della redazione di Maria De Filippi, scrivendo: “Beh che dire tutto racchiuso In una foto. Non sono bravo con le parole questo lo sai infatti ti sei disperato più e più volte… ma ci tengo a dirti che questo percorso senza te al mio fianco non sarebbe stato lo stesso ti voglio bene amico mio… Grazie perché sei riuscito a tirar fuori il meglio di me”. Insomma, come mai non stanno ancora insieme i due piccioncini?

Il mistero si infittisce!