News Uomini e Donne, che sta succedendo tra Luigi e Sara?

Diversi indizi gettano ombre sull'ultima coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne

Uomini e donne news

di 36504 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, che sta succedendo tra Luigi e Sara?

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono indubbiamente sono la coppia del momento, quella che si è formata per ultima nella stagione appena conclusasi del trono classico di Uomini e Donne. Tuttavia i fan sono decisamente preoccupati per loro e attendono con ansia rassicurazioni su come procede questa storia appena nata che sta destando non poche preoccupazioni. Dopo una prima uscita a quattro con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, infatti, la coppia è letteralmente sparita nel nulla.

News Uomini e Donne, la scelta commovente di Luigi e Sara

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni con parole dolcissime, che hanno lasciato il segno nei fan che hanno sempre tifato per questa coppia“Ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto”.

News Uomini e Donne, qualcosa non torna: cosa sta succedendo?

L’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha continuato così, scatenando lo sconcerto e le critiche dei fan di Lorenzo Riccardi, che fino alla fine erano convinti fosse lui la scelta di Sara: “Ho sempre detto che per arrivare a una scelta dovevo scavare dentro di me […] io devo ascoltarmi perché fuori voglio vivere una vita felice, devo ascoltare la mia testa e il mio cuore perché tu oggi sei la mia scelta e ti voglio nella mia vita” . Da quel momento i due sono una coppia, ma c’è qualcosa che non torna.

News Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice scomparsi dal web

Sì, perché da ormai un paio di giorni sia Luigi Mastroianni che Sara Affi Fella sono letteralmente scomparsi dal web; sui social, infatti, non scrivono e non pubblicano assolutamente nulla da quando, due giorni fa, sono stati in piscina e a pranzo con l’altra coppia del trono classico di Uomini e DonneGiordano Mazzocchi e Nilufar Addati, che sono anche loro compagni di agenzia. L’ex tronista napoletana, inoltre, ha reso privato il suo profilo, cosa davvero molto molto strana….

Non appena ne sapremo di più, vi faremo sapere! Continuate a seguirci!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo