Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, chi è davvero Juan Luis? Il passato drammatico del corteggiatore di Gemma Galgani

Juan Luis Ciano è approdato al trono over di Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese, ma nasconde un passato doloroso

Aggiornato al: 10 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 7403

Uomini e Donne news, chi è davvero Juan Luis? Il passato drammatico del corteggiatore di Gemma Galgani

Juan Luis Ciano è approdato al trono over di Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese, ma nasconde un passato doloroso



Juan Luis Ciano, 57enne dentista italo-argentino residente a Napoli, è approdato al trono over di Uomini e Donne per conoscere e corteggiare Gemma Galgani. Il bel cavaliere è stato intervistato sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine e oltre a spiegare cos’è che lo ha spinto a chiamare proprio per Gemma, ha parlato diffusamente del suo passato. Un passato davvero molto doloroso, pieno di lutti che hanno lasciato il segno nell’uomo.

Uomini e Donne, news trono classico: chi è il nuovo cavaliere Juan Luis Ciano?


Juan Luis Ciano, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, ha raccontato di aver scelto la dama torinese perché la guardava da casa e gli sembrava una donna elegante, fine e molto sensibile. E del resto, ha spiegato, nella sua vita lui ha voglia proprio di questo: di una persona che lo coccoli e gli faccia dimenticare il passato, cominciando con lui un nuovo capitolo, una nuova vita. “Sono in Italia da quando avevo tredici anni: ovviamente non ho deciso io di trasferirmi qui ma i miei genitori” ha raccontato Juan Luis, che è nato in Venezuela ma è di origini italiane.

LEGGI ANCHE — Gemma pazza di Juan Luis: “Le sue labbra sono una calamita”

Uomini e Donne news, la commovente intervista al corteggiatore di Gemma Galgani

“La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno” ha raccontato il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Ma i lutti per lui non erano finiti, perché l’uomo ha perso la sorella per un mieloma e persino la prima figlia, Elena, che a venticinque anni è morta in un incidente stradale. Tutte esperienze, queste, che hanno lasciato il segno nell’uomo.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Tina Cipollari danno ancora spettacolo

News Uomini e Donne, tanti dolori nel passato Juan Luis: riuscirà Gemma a fargli tornare il sorriso?

“Mi hanno distrutto” ha detto il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. “È dura risalire la corrente alla mia età. Oggi abito a Sant’Antimo (in provincia di Napoli, ndr) perché tempo fa conobbi una donna e per amore mi trasferii lì, ma il rapporto dopo un anno naufragò. Lei si rivelò diversa da quella che sembrava”. A quanto pare il bel Juan Luis non si dà però per vinto: crede ancora nell’amore e ha voglia di conoscere una donna con cui stare bene e con la quale trasferirsi a vivere in un’altra città, per cominciare una vita nuova.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari non ci sta: “Ecco cosa fa Gemma a telecamere spente”

Questa donna potrebbe essere Gemma? Staremo a vedere!


Seguici su Instagram !