Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Clarissa Marchese come Sara Affi Fella: l’ex tronista va nel panico e corre ai ripari

Clarissa Marchese ha toppato seriamente facendo dichiarazioni assurde contro gli haters e di conseguenza facendo infuriare il web

Aggiornato al: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3577


Uomini e Donne, Clarissa Marchese come Sara Affi Fella: l’ex tronista va nel panico e corre ai ripari

Clarissa Marchese ha toppato seriamente facendo dichiarazioni assurde contro gli haters e di conseguenza facendo infuriare il web



Clarissa Marchese ha davvero rischiato di fare la fine di Sara Affi Fella, come sostiene qualcuno? Verso di lei il pubblico inferocito ha usato la stessa tattica usata contro Sara: sentitosi preso in giro e denigrato, ha reagito togliendole il “segui” su Instagram, che per questi personaggi è fondamentale, in quanto guadagnano proprio su quello. Tuttavia il fenomeno per Sara era stato molto più massiccio, mentre Clarissa ha perso appena qualche migliaio di seguaci; ma davvero il pericolo è scongiurato? Lei per precauzione è corsa ai ripari facendo delle scuse davvero accorate.

Uomini e Donne, news troniste: Clarissa Marchese offende chi non ha apprezzato il suo matrimonio

Fortemente criticata per il suo abito da sposa e il look scelto per le nozze, ma anche per aver pubblicizzato tutto, dal make-up ai prodotti per i capelli usati nel giorno del “sì”, Clarissa Marchese si è sfogata contro chi ha avuto da ridire con parole davvero offensive. “Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Federico e Clarissa, c’è chi parla di crisi prima delle nozze?

Uomini e Donne, news trono classico: la gaffe di Clarissa le costa parecchi fan, potrebbe fare la fine di Sara Affi Fella?

E ancora: “Anche a me mi passa per la testa “io boh” quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante ma poi mi dico, non tutte possono”. Dopo queste dichiarazioni, in rete si è letteralmente scatenato l’inferno e migliaia di fan hanno tolto il “segui” a Clarissa Marchese. Insomma, hanno reagito un po’ come ai tempi per lo scandalo che travolse Sara Affi Fella. Ma davvero la Marchese potrebbe fare la stessa fine di Sara?

LEGGI ANCHE — Federico Gregucci e Clarissa Marchese si sono sposati

News Uomini e Donne, Clarissa Marchese corre ai ripari con delle scuse che non convincono

In realtà per adesso sono solo poche migliaia i follower che hanno tolto il “segui” a Clarissa, mentre nel caso di Sara Affi Fella l’unfollow fu decisamente più massiccio, al punto da spingere la modella di Venafro a chiudere il profilo per evitare un’emorragia impossibile da contenere, vista l’indignazione del pubblico. Anche la Marchesa è corsa ai ripari, e lo fa fatto con un lunghissimo post di scuse che tuttavia non ha commosso nessuno. I commenti velenosi sulla sua pagina, infatti, continuano.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese potrebbe essere già incinta

“Raga voi dovete capire che nella vita esistono gli sfoghi” sono state le prime parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista” ha detto ancora Clarissa. Ma queste scuse basteranno davvero a chi si è sentito profondamente offeso dalle sue parole?