Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Claudia Dionigi avvistata in esterna col nuovo tronista

Che ci fa Claudia Dionigi, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, in esterna con Andrea Zelletta? Ecco cosa sta succedendo

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 16241


Uomini e Donne news, Claudia Dionigi avvistata in esterna col nuovo tronista

Che ci fa Claudia Dionigi, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, in esterna con Andrea Zelletta? Ecco cosa sta succedendo

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è emerso che il nuovo tronista Andrea Zelletta e Claudia Dionigi, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, si conoscevano già di vista e si seguivano sui social. Claudia aveva messo diversi like al ragazzo, e in studio ha anche ballato con lui. Ciò ha scatenato la gelosia di Lorenzo, già furioso perché la bionda romana non aveva mostrato alcun fastidio nel vedere lui e Giulia Cavaglià baciarsi in maniera appassionata in esterna. E ora la notizia shock: Claudia e Andrea sono stati avvistati in esterna assieme!

Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi si arrabbia con Claudia Dionigi

Quando, durante l’ultima registrazione del trono classico che ha visto protagonista Lorenzo Riccardi (prima che questi andasse via e salutasse tutti in vista della scelta al castello), è andata in onda la romantica esterna che il tronosta ha fatto con Giulia Cavaglià, Claudia Dionigi non ha fatto una piega. ”Ma come fai ad essere tranquilla?” le ha rinfacciato quindi Lorenzo, che è apparso stupito ma soprattutto molto arrabbiato dalla non-reazione di Claudia, solitamente molto emotiva.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Uomini e Donne, news trono classico: l’inspiegabile reazione della corteggiatrice

“Ormai ai baci mi so abituata” ha risposto la corteggiatrice. Ma Lorenzo Riccardi non si dava pace e a un certo punto, mentre parlava con Giulia, si è girato di scatto verso Claudia e ha tuonato: ”Ma mi dici come fai? Cioè lo sai che siamo agli sgoccioli? Lo sai che tra poco è finito tutto. Ti raffreddi adesso che dovresti fare di tutto per farmi capire” ha rinfacciato il tronista. Ma Claudia Dionigi non si è lasciata minimamente scalfire dalle parole di lui. “Io faccio quello che mi sento. Forse sbaglierò, ma preferisco sbagliare con la mia testa” ha ribattuto la bionda romana.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

News Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Andrea Zelletta: dopo il ballo, anche un’esterna?

E qui è entrato in gioco il nuovo tronista di Uomini e Donne, il modello pugliese Andrea Zelletta. Non solo infatti durante la puntata era emerso che i due si seguivano su Instagram, e che Claudia Dionigi gli metteva molti like, ma i due hanno anche ballato assieme. E questo nonostante Lorenzo avesse duramente ammonito la ragazza: “No Cla, stai seduta, adesso basta stai esagerando”. A ciò si aggiunge l’avvistamento dell’ultima ora: Claudia e Andrea, infatti, sono stati visti assieme alle telecamere in centro a Roma.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta: ecco chi è il nuovo tronista

Si trattava di una vera e propria esterna, oppure la ragazza ha deciso di far ingelosire Lorenzo in vista della scelta? Se così fosse, va detto che ci sta riuscendo molto bene…. Dovrebbe però fare attenzione alle reazioni del Riccardi, che da questo comportamento potrebbe pensare che non sia realmente interessata a lui.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !