Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Claudia Dionigi finisce dal medico: Lorenzo Riccardi aggiorna i fan

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto alcuni problemi, ma accanto a lei c'era il fidanzato che non la molla un attimo

Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 64272


Uomini e Donne news, Claudia Dionigi finisce dal medico: Lorenzo Riccardi aggiorna i fan

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto alcuni problemi, ma accanto a lei c'era il fidanzato che non la molla un attimo

La storia tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi prosegue a gonfie vele. I due sono innamoratissimi e questo è evidente anche dalle piccole cose. Per esempio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stata bene ed è stata costretta a ricorrere al medico. Lorenzo, che non la lascia sola un attimo, non solo l’ha accompagnata, ma è rimasto ad aspettarla in auto per oltre un’ora. Da qui ha aggiornato i fan sulle condizioni di Claudia, che a quanto pare ha un’otite trascurata nel tempo che ora va curata bene.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: piccolo problema di salute per Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi ormai è entrato nel mood del fidanzato perfetto. E a dimostrarlo è stata anche la sua reazione al piccolo malore accusato da Claudia Dionigi. Sì, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva male a un orecchio, così è andata di corsa dal medico. Lorenzo non solo l’ha accompagnata, ma è rimasto ad aspettarla in auto per oltre un’ora. Proprio dall’auto, ha raccontato di come anche questo, per lui, voglia dire essere fidanzato: aspettare e supportare la propria donna anche nelle piccole incombenze e problemi di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE — Parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo Riccardi non molla un attimo la fidanzata

Quando Claudia Dionigi è tornata in auto, si è scoperto che si trattava di un’otite mal curata, che ora dunque va fatta passare per bene. La 28enne di Latina ha mostrato alla telecamere le tante ricette datele dal medico, mentre Lorenzo Riccardi commentava: “Sta la vecchiaia qua!”. Insomma, i due sono davvero perfetti assieme e fanno già sul serio. Le rispettive famiglie li adorano e non potrebbe essere altrimenti, visto che si completano a vicenda come pezzi di un puzzle. E a breve la coppia medita un passo molto importante: la convivenza.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

News Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo si preparano alla convivenza

“La sua giornata è uguale alla mia e ci siamo trovati in grande sintonia” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. E Claudia Dionigi gli ha fatto eco: “Pur non ritrovandomi nel mio contesto abituale, non è stato per nulla difficile stare ai suoi ritmi. La nostra idea è di prendere un appartamento a Latina piuttosto che a Roma, almeno siamo vicini alla mia famiglia per qualsiasi necessità, e poi salire su da lui tutte le volte che sarà necessario”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia fanno una sosta a Napoli: il malore dopo l’incidente

E ancora, l’ex corteggiatrice ha affermato: “Io ho ventotto anni e mi sento pronta. Questa convivenza sarebbe una bella prova per vedere quanto è forte il nostro amore. Non vediamo l’ora!”. E noi siamo davvero felicissimi per questa coppia!

Seguici su Instagram !