Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Claudia Dionigi non ha dubbi: “Lorenzo sceglierà me”

La corteggiatrice di Lorenzo Riccardi sembra essere molto sicura di sé e affida il suo pensiero a un'intervista

Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8942


Uomini e Donne, Claudia Dionigi non ha dubbi: “Lorenzo sceglierà me”

La corteggiatrice di Lorenzo Riccardi sembra essere molto sicura di sé e affida il suo pensiero a un'intervista

Colpiscono molto le ultime dichiarazioni di Claudia Dionigi, la bella corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Claudia, infatti, ha rilasciato al settimanale Uomini e Donne Magazine un’intervista nella quale appare decisamente meno insicura di come si è sempre mostrata in puntata. E se fino a qualche tempo fa Claudia si diceva certa che la scelta del tronista fosse la rivale Claudia Dionigi, ma voleva comunque provare a conquistarlo, oggi invece la Dionigi appare abbastanza propensa a credere di essere invece proprio lei la scelta.

Uomini e Donne news, la finta scelta di Lorenzo Riccardi: Claudia Dionigi dice la sua

Ma quali sono i motivi per cui attualmente Claudia Dionigi crede che Lorenzo Riccardi abbia una preferenza per lei? A quanto pare, a convincere Claudia di questo è stato il comportamento avuto dal tronista di Uomini e Donne dopo la recita della finta scelta, escogitata per capire se le due corteggiatrici gli avrebbero risposto effettivamente di no come più volte dichiarato da entrambe. “Subito dopo quella recita si è esposto tanto nei miei riguardi: ha usato parole forti” ha notato Claudia.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 17-01-2019: Teresa sceglie, Lorenzo la fa grossa…

Uomini e Donne, news tronisti: la corteggiatrice è convinta di poter essere la scelta

E la Dionigi si chiede anche perché, visto che Lorenzo Riccardi pensa tutte quelle cose belle su di lei, nutra dei dubbi sulla scelta. “Credo si debba fare qualche domanda in più su di lui e su di noi” ha affermato la corteggiatrice. “È arrivato il momento che anche lui si guardi bene dentro e parli chiaro. Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sia più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi atteggiamenti” ha ipotizzato, abbastanza convinta della sua idea.

LEGGI ANCHE — Esterne censurate per Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez

Uomini e Donne, news trono classico: il pensiero di Claudia sulla rivale Giulia Cavaglià

E Claudia sembra avere le idee chiare anche sulla sua rivale, la corteggiatrice torinese Giulia Cavaglià. La Dionigi ha specificato che oggi crede nell’interesse di Giulia per Lorenzo, ma al tempo stesso non vede più il tronista proiettato verso di lei come all’inizio. “C’è stato un momento in cui credo che la loro conoscenza abbia subito una battuta d’arresto: sono convinta non riescano ad andare oltre e che sia nata principalmente una sfida tra loro” ha notato Claudia. “Personalmente sono dell’idea che l’amore non sia una questione di gare”.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi esce con Ivan Gonzalez, la reazione di Lorenzo

Ovviamente sui social e sul web in generale c’è un gran dibattito sulle dichiarazioni di Claudia. Davvero Lorenzo propende per lei, oppure sta solo fingendo per stuzzicare la gelosia di Giulia?

Seguici su Instagram !