Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Claudia Dionigi sapeva già di essere la scelta?

Alcuni telespettatori che hanno seguito la scelta di Lorenzo Riccardi hanno notato qualcosa di strano...

Pubblicato il: 23 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9129

Uomini e Donne, Claudia Dionigi sapeva già di essere la scelta?

Alcuni telespettatori che hanno seguito la scelta di Lorenzo Riccardi hanno notato qualcosa di strano...



Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una nuova coppia e la maggiora parte dei telespettatori di Uomini e Donne sono contenti, visto che tifavano spudoratamente per la bionda romana. Eppure c’è anche chi ha qualche dubbio sulla veridicità di quanto si è visto ieri sera in prima serata. Su Instagram, infatti, qualcuno ha ipotizzato che Claudia e la sua famiglia già sapessero che sarebbe stata lei la scelta… Vediamo insieme perché e quali sono le voci che stanno circolando nelle ultime ore.

Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi finalmente insieme


Dopo un weekend in villa abbastanza tumultuoso, Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi. E a quanto pare attualmente (sono passati circa dieci giorni dalla registrazione della scelta, anche se questa è andata in onda solo ieri sera, 22 febbraio 2019 su Canale 5) i due ragazzi si trovano assieme. Qualche giorno fa, infatti, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne è stato avvistato nuovamente a Roma… E cosa ci fa lui nella Capitale, visto che vive a Milano e il suo percorso a Uomini e Donne è ormai terminato?

LEGGI ANCHE — La scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

Uomini e Donne, news trono classico: la nuova coppia si trova a Roma, a casa di lei

La risposta può essere una sola: stava andando a casa di Claudia, che abita appunto vicino Roma. Sappiamo che la nuova coppia ha trascorso questi giorni per lo più in casa, per non farsi vedere, e magari – chissà – si sarà già fatta un tatuaggio assieme! Lorenzo Riccardi, infatti, qualche giorno fa ha rivelato di essersi fatto un tatuaggio per quella che sarebbe stata la sua scelta: si tratta di due caselle con la scritta “sì” e “no” che avrebbe poi barrato a seconda della risposta ricevuta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

News Uomini e Donne, le stranezze del comportamento di Claudia: sapeva già di essere la scelta?

Avendo ricevuto un sì, potremmo anche commentare che tutto è bene quel che finisce bene, ma in realtà non è proprio così. Sì, perché qualcuno sui social ha notato un comportamento abbastanza strano di Claudia Dionigi al castello. Mentre era coi parenti, infatti, la corteggiatrice a qualcuno è apparsa fin troppo serena, quasi sicura di essere lei la scelta… In particolar modo, si è notata la differenza di comportamento tra il weekend in villa, quando Claudia dava per certo che la scelta sarebbe stata la rivale Giulia Cavaglià, e il comportamento sereno al castello.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Non è che qualcuno vicino al “Cobra” – come ama farsi chiamare Lorenzo – ha spifferato qualcosa a Claudia per farla stare tranquilla? Magari per volontà dello stesso Lorenzo, che voleva preservarla da un’ulteriore e inutile sofferenza, visto che ormai aveva scelto? Chissà… Di certo, con tutto quello che è successo in passato a Uomini e Donne, non ci stupiremmo più di nulla!


Seguici su Instagram !