Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Claudio D’Angelo e Ginvera Pisani si sono detti addio?

La storica coppia di Uomini e Donne pare che non stia più insieme. I post su Instagram confermerebbero tutto

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6733


Uomini e Donne news, Claudio D’Angelo e Ginvera Pisani si sono detti addio?

La storica coppia di Uomini e Donne pare che non stia più insieme. I post su Instagram confermerebbero tutto

Talvolta accade che si vivano dei momenti di crisi all’interno di una coppia, i quali vengono poi superati con il passare del tempo. Ma quella tra il tronista di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani pare essere una vera e propria rottura della loro relazione. Difatti, da tempo non pubblicano sui loro profili Instagram foto che li ritraggono insieme. Anzi, il ragazzo il 6 gennaio 2019 ha condiviso una foto con una scritta dove ringrazia i suoi fan, ma la sua espressione faceva intravedere una certa malinconia. Certo è che se non stessero attraversando un periodo buio o non si fossero lasciati i due avrebbero già smentito tutto. Speriamo per loro che sia solo una crisi passeggera.

Uomini e Donne news: i due anni d’amore di Claudio e Ginevra

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno festeggiato i loro due anni d’amore nel dicembre del 2018. Fin qui sembrava che le cose tra i due andassero a gonfie vele. Difatti, per l’occasione si sarebbero regalati anche un viaggio a Cuba e il tronista di Uomini e Donne avrebbe riportato attraverso un post su Instagram, la fatidica frase che disse alla sua corteggiatrice nel momento della scelta. Ma ora, cos’è accaduto tra di loro? Sui loro profili non compaiono da giorni né dediche né foto che li ritraggono insieme. Si tratta di una crisi temporanea?

News Uomini e Donne: il post di Claudio su Instagram

La coppia formatasi due anni fa a Uomini e Donne, di certo non sarebbe la prima ad attraversare un periodo di crisi. Infatti, recentemente abbiamo visto come anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia abbiano superato questo periodo buio, ritornando insieme più felici che mai. Ma ciò che fa maggiormente insospettire è il fatto che sia Claudio che Ginevra abbiano deciso di non pubblicare più post né foto insieme. Anzi, il 6 gennaio 2019, Claudio D’Angelo è apparso in una foto molto malinconico alla quale ha fatto seguito un suo messaggio dove c’era scritto: “E comunque grazie per tutte le cose belle che mi scrivete, siete speciali davvero con un cuore”. Un ringraziamento ai fan che non preclude la possibile rottura con Ginevra.

Uomini e Donne news: Claudio e Ginevra si sono lasciati?

Ovviamente, non possiamo dare nulla per scontato, magari per Claudio D’Angelo e la corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra Pisani, si tratterà solo di un periodo difficile che stanno attraversando. Di sicuro, però, nonostante non riescano a emergere ulteriori informazioni sulla loro vita, sappiamo che se non ci fosse stato alcun problema tra i due, la coppia avrebbe stroncato sul nascere queste notizie che, ormai, circolano sul web. Purtroppo, le notizie su di loro non sono incoraggianti, ma ci auguriamo per loro che si tratti soltanto di un qualcosa di passeggero.

Per Claudio e Ginevra potrebbe trattarsi di una crisi momentanea, così com’è accaduto ad altre storiche coppie nate all’interno del programma Uomini e Donne. Chissà? Noi saremo qui, pronti rivelarvelo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !