Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo pensa ancora a Ginevra Pisani?

L'ultimo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, chiaramente rivolto alla corteggiatrice, confermerebbe tutto

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1143


Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo pensa ancora a Ginevra Pisani?

L'ultimo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, chiaramente rivolto alla corteggiatrice, confermerebbe tutto

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati. Già da tempo circolavano le notizie riguardanti la crisi che stava attraversando la coppia nata a Uomini e Donne circa due anni fa. A poco è servito, poi, il tentativo di riconciliazione da parte del tronista che ha preso il volo per Napoli al fine di raggiungere la sua Ginevra per potersi riappacificare. Ora, dopo un post che fa pensare al futuro, il ragazzo ha pubblicato un messaggio su Instagram il 23 gennaio 2019 dove spiega di aver chiuso in una valigia il suo passato senza, però, dimenticarlo, anzi ringrazia che sia successo.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: la crisi tra Ginevra Pisani e Claudio D’angelo

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno attraversato un breve periodo di crisi che li ha visti molto lontani. Le notizie relative al loro distacco hanno fatto il giro del web in poco tempo, tant’è che la coppia nata a Uomini e Donne non ha potuto far altro che darne conferma. La corteggiatrice decide di lasciare Claudio e, nonostante il loro amore sia durato quasi due anni, i due sono stati costretti a dirsi addio per sempre. Un rapporto che, malgrado il tentativo di riconciliamento da parte di lui, non è finito bene, poiché dopo un commento su Instagram da parte della ragazza, il tronista avrebbe deciso di bloccarla.

LEGGI ANCHE — Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono detti addio?

News Uomini e Donne: Claudio D’Angelo tenta il tutto per tutto

Claudio D’Angelo tenta di raggiungere Ginevra Pisani a Napoli per poter recuperare la loro storia d’amore. Ma le notizie che giungono dalla coppia di Uomini e Donne non sono delle migliori. Lei appare ferma sulla decisione presa e non intende tornare indietro sui suoi passi. Nonostante tutto, i due appaiono molto tristi e provati e, malgrado siano passati solo pochi giorni dalla loro rottura, il tronista sembra pensare già al futuro e lo dimostra postando una foto di un albero spoglio su Instagram affermando che presto anche per lui arriverà una nuova primavera. Starà pensando a un’altra donna?

LEGGI ANCHE — Claudio D’Angelo ha già un nuovo amore?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: l’ultimo gesto di Claudio D’angelo per Ginevra Pisani

Le notizie su Claudio D’Angelo non fanno trapelare nulla in merito a una nuova relazione instaurata dal tronista di Uomini e Donne con una nuova donna. Anzi, l’ex di Ginevra Pisani, proprio nella giornata di mercoledì 23 gennaio 2019, posta una foto e scrive sui social: “Oggi in quei cartoni si chiude un capitolo molto importante della mia vita. Una convivenza di due anni che, a prescindere da tutto, mi ha fatto maturare, capire e riscoprire tante cose – il ragazzo prosegue e afferma – condividere con qualcuno la propria vita è un qualcosa di unico”. Un messaggio molto commovente, ma che dimostra la maturità di una persona che, nonostante la fine di un amore, riesce a vedere il lato positivo di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE — Incredibile, una tronista esce allo scoperto

Quella tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è sicuramente una delle storie d’amore di Uomini e Donne più discusse che, purtroppo, non è andata a buon fine. Auguriamo loro di trovare presto una persona con la quale condividere la quotidianità ed essere felici.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !