Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Claudio Sona dalla polizia: le gravi accuse

L'ex tronista gay, il primo nella storia di Uomini e Donne, si è visto costretto a rivolgersi agli inquirenti

Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5307


Uomini e Donne news, Claudio Sona dalla polizia: le gravi accuse

L'ex tronista gay, il primo nella storia di Uomini e Donne, si è visto costretto a rivolgersi agli inquirenti

Nuovi guai per Claudio Sona, il primo indimenticabile tronista di Uomini e Donne. Fin da quando si è scoperto che durante il trono stava ancora con l’ex compagno, il modello spagnolo Juan Fran Sierra, Sona è stato vittima di insulti e critiche pesantissime da parte degli utenti sui social. Già in passato se ne era lamentato, ma a quanto pare ormai non ne può più. Per questo motivo ha deciso di coinvolgere la polizia denunciato tutto quello che di volgare e offensivo della sua dignità viene scritto sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, news tronista: Claudio Sona e la sua scelta Mario Serpa non si parlano più

Claudio Sona e la sua scelta Mario Serpa sono stati una coppia amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, forse persino più che le coppie etero. Diversi mesi fa, però, l’ex tronista durante una serata ha confermato ufficialmente quello che ormai tutti avevano capito, ovvero che la storia tra lui e il corteggiatore romano(opinionista del trono classico) è finita. Da tempo di vociferava di una rottura, visto che i due non apparivano più assieme, ma dopo che hanno smesso di seguirsi su Instagram, la cosa è stata lampante.

Uomini e Donne, news trono classico: l’odio di Serpa ha scatenato gli haters

L’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona la lasciato intendere che a separarlo da Mario Serpa è stata la distanza (lui abita a Verona, Mario a Roma) e il fatto che i loro impegni non coincidevano. In realtà i due hanno litigato, perché Serpa ha replicato accusandolo di falsità e cattiveria. E forse sono state proprio le accuse dell’ex (che dopo aver scoperto si Juan Fran Sierra aveva deciso di dargli un’altra possibilità) a scatenare nuovamente gli haters di Claudio, che sono sempre stati particolarmente numerosi.

News Uomini e Donne, Claudio Sona decide di rivolgersi alla polizia

E dopo valanghe di critiche, insulti gratuiti e persino minacce, Claudio Sona ha deciso di reagire. Ai suoi follower su Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne di Verona ha dichiarato di essere intenzionato a bloccare e a denunciare alla polizia postale tutti i profili (sia quelli veri che i tantissimi fake) che lo insultano o offendono su Instagram. Non solo, perché l’ex pupillo di Maria De Filippi ha anche avviato una petizione per sensibilizzare il web contro il cyber-bullismo, un fenomeno sempre più comune.

Non si tratta della prima volta che un personaggio famoso prende un’iniziativa del genere, ma purtroppo non è mai servito granché a risolvere le cose.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !