Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Claudio Sona minacciato e insultato

Sembrava finita la telenovela tra Claudio e l’ex fidanzato Juan Fran Sierra, ma quest’ultimo è tornato ad accusare

Pubblicato il: 05 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 3970


Uomini e Donne news, Claudio Sona minacciato e insultato

Sembrava finita la telenovela tra Claudio e l’ex fidanzato Juan Fran Sierra, ma quest’ultimo è tornato ad accusare

Per tutta l’estate 2017 si è parlato moltissimo della brutta vicenda legata a Claudio Sona e al suo ex fidanzato, il modello Juan Fran Sierra. Lo spagnolo ha sempre sostenuto di essere stato fidanzato con l’ex tronista gay anche quando era impegnato a Uomini e Donne, mentre Claudio ha sempre negato tutto. Da qui è nata una vera e propria diatriba con conseguente dichiarazione di Juan Fran di pubblicare tutto sui giornali. Tuttavia, questo non è successo e i due sono finiti per sparire. Nelle ultime ore, però, Sierra è tornato alla carica di Sona.

Uomini e Donne news, la telenovela continua

Sembrava essere finita l’ostilità tra Juan Fran Sierra e Claudio Sona, in quanto i due non si erano fatti sentire da parecchio tempo. Si era addirittura ipotizzato anche ad un clamoroso “ritorno di fiamma” verso la fine dell’estate 2017 poichè i due si erano ritrovati nello stesso posto, precisamente in Grecia. Tuttavia, così non è stato. Nelle ultime ore, infatti, Juan Fran Sierra è tornato all’attacco dell’ex tronista gay di Uomini e Donne, ritornando sugli argomenti passati.

Come i lettori ricorderanno, infatti, Sierra ha sempre dichiarato che Claudio Sona era fidanzato con lui anche durante la sua esperienza a Uomini e Donne, motivo per cui aveva preso in giro tutti e soprattutto il corteggiatore romano Mario Serpa, colui che aveva scelto e con cui ha probabilmente solo finto di vivere una storia d’amore che però, nonostante tutto, ha appassionato moltissimi fan.

Uomini e Donne news, il nuovo feroce attacco di Juan Fran Sierra la suo ex Claudio Sona

Nonostante per un bel po’ i due si erano allontanati tornando alle loro vite ed evitandosi, Juan Fran Sierra è tornato ad attaccare Claudio Sona proprio in queste ore, commentando una sua foto su Instagram. Juan ha lamentato il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne (il cui erede sul trono si chiama Alex Migliorini ed è anche lui di Verona) indossasse una cosa che da lui regalata, così ha scritto pubblicamente, senza peli sulla lingua:

“Ma non ti vergogni di indossare le cose che ti ho regalato io?”. La risposta di Sona, però, non è arrivata e così il suo ex fidanzato ha continuato: “Goditi gli ultimi giorni di vacanza perché non appena rientro il circo è finito! Sei la delusione, egoismo e ipocrisia fatta in persona”. Tuttavia, neanche a quest’ultimo commento l’ex tronista gay ha voluto rispondere, ma pare proprio che la storia tra i due non sia finita qui.

I due avranno la possibilità di incontrarsi a Uomini e Donne e finalmente chiarire come sono andate davvero le cose? I fan se lo augurano, ma a noi oggi sembra fortemente improbabile!

Seguici su Instagram !