Pubblicato il: 18 Gennaio, 2017  1611

Uomini e Donne news: Claudio Sona preso in giro e deriso dal deejay

Durante una serata in un locale, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato fortemente infastidito dalle domande tendenziose di un deejay

Uomini e Donne news: Claudio Sona preso in giro e deriso dal deejay

Durante una serata in un locale, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato fortemente infastidito dalle domande tendenziose di un deejay


Le news legate a Uomini e Donne purtroppo devono riportare una notizia che nel 2017 certamente non è bella da leggere e demoralizza un po’ quanti credono nell’amore e nelle libertà a prescindere dai pregiudizi, ma che purtroppo è tristemente vera. Nel corso di una serata in una discoteca umbra, l’ex tronista gay Claudio sona è infatti stato ripetutamente preso in giro dal deejay con battute e frecciatine che miravano a colpirlo proprio nel suo orientamento sessuale. Claudio “sfottuto” perché gay? Giudicate voi!

Uomini e Donne news: prese in giro per Claudio sona

I fatti si sono svolti al Country Cafè, una discoteca in Umbria dove Claudio Sona si trovava ospite per parlare col pubblico e firmare autografi. Molti dei presenti hanno raccontato che il vocalist del locale non è stato molto gentile con l’ex tronista, anzi l’ha più volte messo in difficoltà prendendolo in giro in maniera sottile ma insistente.

L’uomo, infatti, ha fatto domande impertinenti e imbarazzanti, decisamente troppo intime, col preciso scopo di mettere in difficoltà Claudio. Come quando per esempio, in riferimento ai rapporti sessuali con il fidanzato ex corteggiatore Mario Serpa, gli ha chiesto: “Sopra o sotto?”.


Uomini e Donne news: il comportamento inqualificabile del vocalist

Il pubblico è ammutolito mentre qualcuno (probabilmente omofobo) ha cominciato a ridacchiare. Claudio Sona, con la signorilità e la gentilezza che da sempre lo contraddistingue, ha dichiarato semplicemente: “Sono caxxi miei ma comunque viva l’amore”.

A un certo punto, poi, il vocalist ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne di fare una chiamata in diretta a Mario, ma lui non c’è riuscito a causa del segnale mancante ed è stato appellato così dall’uomo: “Ma che cazzo di telefono hai? Uno come te dovrebbe avere almeno un telefono buono.”

Uomini e Donne news: il commento social dell’ex tronista

E per finire, una domanda apparentemente innocua, ovvero: “Che cosa ti fa incazzare di più di Mario?”, cui Claudio ha risposto: “Bè no incazzare no, ma avvolte e un po’ ansioso e paranoico”. A scioccare è stata però la replica del vocalist, che ha infastidito moltissimo il bel veronese: “Beh allora e’ uno psicopatico che va in terapia”. Non solo: molti tra quelli che erano presenti hanno dichiarato che tutta la serata è andata avanti così, e che il vocalist è stato maleducato in maniera palese, verbalmente aggressivo e strafottente.

E forse è a lui che Claudio si riferiva quando, il giorno dopo la serata, ha scritto su Instagram“Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto. Grazie mille a tutti per l’affetto che mi avete dato in queste serate  #beyourself #chiedimisesonofelice”.

Noi siamo davvero indignati! Cosa ne pensate, amici che seguite le news legate a Uomini e Donne?