Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Claudio Sona si scaglia contro Barbara d’Urso

Su Instagram l'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto delle accuse durissime alla conduttrice

Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3096


Uomini e Donne news, Claudio Sona si scaglia contro Barbara d’Urso

Su Instagram l'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto delle accuse durissime alla conduttrice



Sul suo profilo Instagram, Claudio Sona ha criticato duramente Barbara d’Urso e l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso per via dei violenti attacchi di Vittorio Sgarbi a Vladimis Luxuria, cui la conduttrice ha assistito senza proferire parola. Tutto è nato quanto Sbarbi ha accusato la Luxuria di essersi prostituita in passato: da lì la discussione è degenerata, l’ex parlamentare è stata insultata e aggredita verbalmente e la padrona di casa, come ha fatto notare Claudio Sona, non ha mosso un dito per difenderla.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Claudio Sona parla dello scontro tra Luxuria e Sgarbi

Live – Non è la d’Urso di lunedì scorso erano ospiti anche Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, che hanno avuto uno scontro molto acceso. Tutto è cominciato quando Sgarbi ha ricordato come in passato Luxuria si prostituisse. “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!” ha tuonato il critico d’arte col suo solito fare aggressivo. Parole davvero becere, cui Vladimir ha fatto fronte da sola.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti dice la sua su Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne, news trono classico: le durissime parole di Claudio Sona contro Barbara d’Urso

Come hanno fatto notare in tanti, si è trattato di un episodio davvero bruttissimo, che tra gli altri è stato commentato anche da Claudio Sona, il primo tronista omosessuale di Uomini e Donne. “Ieri, durante la trasmissione Live non è la D’Urso, è stato trasmesso l’esempio più becero di aggressione ai diritti delle minoranze senza che, nemmeno uno dei presenti e in primis la conduttrice, si attivasse per riportare la discussione nei confini di un civile confronto” ha tuonato Sona su Instagram, schifato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Claudio Sona dalla polizia: le gravi accuse

News Uomini e Donne, Sona sulla d’Urso: “Le sue battaglie sono solo alla ricerca di consensi facili”

Claudio Sona ha fatto notare come si sia consumata una vera e propria aggressione, con violenza verbale incontrollata, nei confronti di una persona considerata diversa. “Aggressione che in nessun paese, definito evoluto, si dovrebbe tollerare o permettere” ha tuonato l’ex tronista di Uomini e Donne. Il quale poi si è scagliato fortemente contro Barbara d’Urso, che non ha preso le parti di Vladimir Luxuria, nonostante le sue battaglia per le donne e per le minoranze, e nonostante la sua amicizia con l’ex parlamentare.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Kikò Nalli e Barbara d’Urso: la conduttrice visibilmente risentita

“Non basta sfilare oppure fare grandi dichiarazioni d’intenti, il rispetto e la difesa dei diritti di ciascuno in nessun caso possono prescindere da una pubblica condanna di attacchi consumati a danno delle minoranze… nemmeno quando si è alla ricerca del facile consenso!” ha fatto notare amaramente Claudio Sona. E come dargli torto?