Uomini e Donne news: Claudio Sona si sfoga con i fan, ecco cos’è successo

Nel corso di una nuova diretta Instagram, Claudio Sona ha voluto chiarire alcune questioni e rumors che da un po' di tempo lo riguardano con Mario Serpa…

Uomini e donne news

di 224 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: Claudio Sona si sfoga con i fan, ecco cos’è successo

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano nuovamente a parlare di Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia tanto amata degli studi Elios ha deciso di dire ufficialmente la sua sulla partecipazione all’Isola Dei Famosi. Nel corso di una diretta su Instagram nella serata di venerdì 17 febbraio 2017, l’ex tronista ha voluto parlare chiaro ai suoi fan e confrontarsi su alcune questioni che ultimamente hanno coinvolto lui e la sua dolce metà, Mario Serpa, come la partecipazione all’Isola Dei Famosi 2017 ed il loro misterioso San Valentino.

Uomini e Donne news: la smentita di Claudio Sona sull’Isola dei Famosi

Claudio Sona ha deciso di utilizzare Instagram per dire la sua nei confronti dei falsi rumors che riguardano il suo rapporto con Mario Serpa. L’ex tronista ha subito chiarito che lui e Mario non sono mai stati contattati per andare all’Isola Dei Famosi specificando che a riguardo son state scritte molte cose non vere.

Il ragazzo ha anche sottolineato che quando lui e Mario Serpa saranno realmente invitati da qualche parte, specie in un reality show lo annunceranno direttamente loro ai fan, infatti la coppia ammette di voler condividere ogni cosa con chi li sostiene e gli regala costantemente calore, motivo per cui non vogliono avere segreti.

Uomini e Donne news: il San Valentino della prima coppia gay del programma

Claudio Sona ha poi voluto chiarire alcune cose riguardo a San Valentino in quanti molti followers si sarebbero aspettati dai due alcuni scatti intimi, con baci e abbracci, ma l’ex tronista sostiene che queste non siano cose da fare in momenti prestabiliti o in occasioni di rito, come lo è San Valentino.

Il ragazzo ha comunque però raccontato come hanno passato la festa degli innamorati, ovvero rimanendo a casa: Claudio Sona avrebbe cucinato per tutti e due ed in seguito sono rimasti tranquilli sul divano. Insomma, un San Valentino in intimità per la giovane coppia, senza troppi fronzoli.

Uomini e Donne news: Claudio Sona si scaglia contro i commenti social

Claudio Sona infine si è lamentato dei continui commenti sotto gli scatti, in particolare di certi commenti offensivi. Il ragazzo ha detto di non voler bloccare le persone interessate solamente perché si augura che si stufino per conto loro continuando a parlare e a dire la loro sulla coppia.

Il ragazzo ha infatti detto che lui e Mario Serpa sono sette mesi che sono presi di mira e non si spiega la ragione di tutto questo clamore. Insomma, una diretta che ha riscosso la vicinanza di molti fan con commenti calorosi: “Voi siete due persone bellissime… dentro e fuori , purtroppo persone cattive invidiose esisteranno sempre“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne, non perderti le nostre novità!