Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: colloquio privato tra Tina e la De Filippi, ultimatum per l’opinionista?

Tina Cipollari è ancora una volta nell’occhio del ciclone ma questa volta rischia seriamente di perdere il suo posto in studio

Pubblicato il: 19 Febbraio, 2017  Visualizzazioni: 11001


Uomini e Donne news: colloquio privato tra Tina e la De Filippi, ultimatum per l’opinionista?

Tina Cipollari è ancora una volta nell’occhio del ciclone ma questa volta rischia seriamente di perdere il suo posto in studio

Le news che riguardano Tina Cipollari continuano a parlare del rapporto (sempre pessimo) che l’opinionista ha con Gemma Galgani, la dama torinese che proprio non sopporta e a cui ne fa davvero di tutti i colori. Stavolta, infatti, pare che la De Filippi abbi deciso di porre un freno alla sua fedele collaboratrice, al punto che in molti dalle anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono over hanno notato una Tina decisamente più calma rispetto al solito, che non esagera come sempre nell’inveire contro Gemma.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi ha perso la pazienza

Chi segue abitualmente i suoi programmi, da Uomini e Donne a C’è posta per Te, sa che far perdere la pazienza a Maria De Filippi è praticamente impossibile, così difficile che nel trono classico è passata alla storia l’unica sfuriata della conduttrice in quasi quindici anni di trasmissione, quella a carico dell’ex tronista Laura Lella.

Per il resto la De Filippi tollera tutto e cerca sempre di andare incontro a tutti, ma stavolta a quanto pare Tina Cipollari le avrebbe fatto perdere la pazienza al punto che la conduttrice (temendo forse di perdere uno dei personaggi più “forti” in termini di share, ovvero Gemma Galgani) avrebbe deciso di parlarle.

Uomini e Donne news: un colloquio privato tra la conduttrice e l’opinionista?

Stando ai rumors che circolano negli ultimi giorni, pare che di recente Maria De Filippi abbia parlato in privato con Tina Cipollari per ammonirla formalmente: deve darsi una calmata, o potrebbe rischiare il posto. Davvero, come dicono in molti, le avrebbe dato un ultimatum del genere?

Secondo noi non è nel carattere della De Filippi, tuttavia va detto che dopo la messa in onda delle ultime puntate del trono over (quelle registrate prima della pausa dovuta al Festival di Sanremo 2017) il pubblico sul web si è scatenato contro Tina, indignatissimo.

Uomini e Donne news: il pubblico insorge in difesa di Gemma Galgani

Il motivo della rabbia sta nel comportamento della vamp nei confronti della dama torinese Gemma Galgani, che anche se non piace a molti, tuttavia sembra sempre più vittima di quello che molti hanno definito il “bullismo” di Tina Cipollari nei suoi confronti, che appare proprio tale visti gli scherzi pesanti della donna.

Il pubblico, insomma, è schierato dalla parte della Galgani, che a sua volta è troppo preziosa per la redazione di Uomini e Donne e per la stessa conduttrice, visti i picchi di ascolti che fa registrare ogni volta. Maria, dunque, non può correre il rischio di perderla per colpa di Tina, non credete anche voi?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !