Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, ex tronista finisce in carcere: perseguitava un famoso nuotatore

Il giovane, che ha fatto parte a lungo del pattern di Uomini e Donne, è stato accusato di vera e propria persecuzione

Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 12290


Uomini e Donne news, ex tronista finisce in carcere: perseguitava un famoso nuotatore

Il giovane, che ha fatto parte a lungo del pattern di Uomini e Donne, è stato accusato di vera e propria persecuzione

È davvero agghiacciante quello che emerge dalle indagini portate avanti dalla procura. Ivano Marino, ex tronista di Uomini e Donne (ha partecipato a una delle primissime edizioni del trono classico, subito dopo Tina Cipollari) e influencer di grande fama, molto seguito su Instagram, è stato condannato a un anno e due mesi di carcere. Stando a quanto riporta il Messaggero, il primo a dare la notizia, l’accusa nei confronti dell’uomo è quella di stalking, sostituzione di persona e diffamazione ai danni del nuotatore olimpico Alex Di Giorgio.

Uomini e Donne, news ex tronisti: condannato Ivano Marino

A quanto pare Ivano Marino era un vero e proprio persecutore. Il ragazzo, che a quanto pare diversi anni dopo il suo trono di Uomini e Donne si è scoperto gay, è molto seguito su Instagram, dove è un influencer di successo. Ma accanto a questo volto conosciuto e amato dai fans, conservava un’altra identità decisamente più inquietante: quella di stalker. Stando a quanto emerge dalle indagini effettuate negli scorsi mesi, infatti, Ivano Marino avrebbe perseguitato a lungo il nuotatore Alex Di Giorgio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, un’ex tronista deride Tina Cipollari e sui social scoppia il caos

News Uomini e Donne, l’ex tronista perseguitava il nuotatore Alex Di Giorgio

La denuncia è scattata perché lo sportivo, esasperato, non ce l’ha fatta più e si è confidato con gli inquirenti, che hanno dato inizio a un’indagine serrata. Sempre stando a quanto emerso dalle indagini, Marino avrebbe minacciato Di Giorgio di rivelare a tutti la sua omosessualità. Le molestie dell’ex tronista di Uomini e Donne sono avvenute attraverso messaggi molto espliciti, che la vittima ha conservato e fatto vedere agli inquirenti, ma anche profili fake con le foto del nuotatore, telefonate e persino pedinamenti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ex tronista cacciato dalla De Filippi va dalla d’Urso: Barbara si arrabbia

News Uomini e Donne, Marino condannato a un anno e due mesi di carcere

Stando a quanto è scritto sul Messaggero, Alex Di Giorgio avrebbe dichiarato agli inquirenti che l’hanno interrogato: “Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più”. Ivano Marino, dice il nuotatore: “Inviava messaggi a me ma anche a conoscenti. Ha creato anche dei profili fake a mio nome e con mie foto”. In un’udienza blindata, a rafforzare la posizione dello sportivo è stato convocato anche il cantante Marco Carta, suo amico, il quale ha confermato le persecuzioni messe in atto da Marino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, famoso ex tronista torna in televisione con un nuovo programma!

La condanna è arrivata, ed è durissima: un anno e due mesi di carcere. Vedremo però se l’ex tronista ricorrerà in appello.

Seguici su Instagram !