Uomini e donne news, le condizioni di Valentina Dallari peggiorano?

Nonostante le cure, appaiono sempre più preoccupanti le notizie che arrivano sull'ex tronista

Uomini e donne news

di 31762 visualizzazioni 0

Uomini e donne news, le condizioni di Valentina Dallari peggiorano?

Sono tutt’altro che buone le notizie che riguardano Valentina Dallari. Le bellissima ex tronista di Uomini e Donne purtroppo da ormai un paio di mesi è ricoverata in una clinica per la cura delle malattie alimentari. Stando a quanto emerge dal suo profilo Instagram, infatti, non solo la ragazza è ancora in cura (e chissà per quanto lo sarà), ma appare anche peggiorata rispetto agli ultimi scatti pubblicati all’inizio dell’anno, poco prima di entrare nella struttura specializzata che si trova in Emilia Romagna.

Uomini e Donne news, Valentina Dallari sta molto male

Era stata la stessa Valentina Dallari, un paio di settimane prima di entrare in clinica, a dare la notizia del suo ricovero nel corso di un’intervista al portale FanPage nella quale rivelava i suoi problemi e soprattutto la volontà ferrea di curarsi seriamente: “Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”. In realtà…

Uomini e Donne news, le parole del fidanzato dell’ex tronista

Qualche giorno dopo, quando l’ex tronista era ormai entrata in clinica, è stato il suo fidanzato, Alessandro De Luca, a essere intervistato dallo stesso portale. Il ragazzo aveva fatto sapere a tutti i fan che Valentina stava meglio e che sarebbe uscita tra un mese. “Va tutto bene” aveva infatti dichiarato il fidanzato, il primo dopo la rottura con Andrea Melchiorre, scelto proprio a Uomini e Donne. “Si sta concentrando su sé stessa. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

Uomini e Donne news, la dee-jay bolognese sta peggiorando?

Peccato che le cose non stiano proprio così. Sì, perché qualche ora fa la giovane bolognese ha pubblicato una foto su Instagram per la prima volta dopo tanto tempo: alleghiamo lo scatto all’articolo, n anche voi possiate farvi un’idea. Le condizioni della ragazza purtroppo non sono delle migliori. Anzi, la Dallari appare ancora più magra di prima. Che sta succedendo? I commenti sotto il post sono moltissimi, ma la ragazza non dà spiegazioni. Chissà che non le dia Raffaella Mennoia, che pare sia sempre in contatto con lei.