Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: confermata la presenza di Francesco Monte a Tale e Quale Show!

L’ex tronista, gieffino e naufrago sarà protagonista della prossima edizione del talent show di Carlo Conti

Pubblicato il: 30 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 774

Uomini e Donne news: confermata la presenza di Francesco Monte a Tale e Quale Show!

L’ex tronista, gieffino e naufrago sarà protagonista della prossima edizione del talent show di Carlo Conti



Negli ultimi giorni, Francesco Monte è finito spesso e volentieri sulle prime pagine delle riviste di gossip. Non a caso, da quando è finita la relazione con Giulia Salemi, su di lui se ne sono dette di tutti colori. Questa volta però, l’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo parlare di se per la sua prossima esperienza televisiva. Con molta probabilità infatti, sarà protagonista della nuova edizione di Tale e Quale Show che anche quest’anno sarà guidato da Carlo Conti.

News Uomini e Donne: Francesco Monte a Tale e Quale Show!


Non è sicuramente un periodo facile per Francesco Monte, il quale ha chiuso la relazione con Giulia Salemi proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele. La rottura con la showgirl ha scatenato poi voci su voci: c’è chi ha ipotizzato che Monte l’abbia tradita con Diletta Leotta e chi che abbia studiato a tavolino la relazione per pulirsi la faccia dopo il canna gate dell’Isola dei Famosi. Insomma, sull’ex tronista di Uomini e Donne se ne sentono di tutti i colori e quasi sempre per motivi negativi. Tuttavia, l’ultima notizia che lo riguarda è tutt’altro che negativa in quanto riguarda la sua prossima esperienza televisiva. Quale? Quella a Tale e Quale Show che lo vedrà nel cast con molta probabilità. Il ragazzo è tra i candidati principali e sembrerebbe aver già accettato la proposta degli autori.

LEGGI ANCHE  –  La verità sulla nuova fiamma di Damante

Uomini e Donne news: una nuova avventura per Monte

Della possibile partecipazione di Francesco Monte a Tale e Quale Show se ne era parlato già qualche settimana fa, ma questa volta sembra essere arrivata la conferma che tutti aspettavano. Entro la metà di luglio 2019 verranno svelati tutti i vip che hanno deciso di accettare la proposta di Carlo Conti. Il sito web ha anche svelato i primi tre nomi, tra cui spunta proprio quello dell’ex tronista di Uomini e Donne. Non a caso, Monte avrebbe detto “sì” alla proposta soprattutto perchè sarebbe determinato a catapultarsi in un contesto completamente diverso da quello che i telespettatori sono abituati a vederlo. Partecipando, il ragazzo pugliese potrà dunque dilettarsi nel canto e in particolar modo nelle imitazioni. Pare che con l’ex tronista, ci saranno anche Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, che provengono entrambi da Ora o mai più, il talent condotto da Amadeus.

LEGGI ANCHE – Gianni sperti si confessa!

Non ci resta che attendere le prossime novità che riguardano gli ex protagonisti di Uomini e donne.


Seguici su Instagram !